giovedì 11 gennaio 2007

Revisione

Se la tua Ford Escort del 1984 senza freni, colle luci non funzionanti, le ruote lisce, i tergicristalli che non ci sono più e al posto della marmitta catalitica (?) una specie di stufa che sputazza truciolato di piombo ad altezza neonato, passa la revisione al primo colpo, l'hai portata presso un'autofficina autorizzata di Riese Pio X (TV)?

(Saluto inviato da Sacerdote Anal)

26 commenti:

Anonimo ha detto...

mitico Sacerdote!
che nome di merda hai però

IL PORCO ha detto...

Se sei in treno ma non riesci nè a leggere il giornale nè a dormire a causa di un simpatico signore che parla continuamente al cellulare, con un tono di voce simile ad un coro da stadio, raccontando del fratello dello zio della cugina del vicino di mammà, stai per caso percorrendo la tratta ferroviaria Verona-Trento?

Anonimo ha detto...

Se un tuo parenteo è morto in ospedale e quando vai a prendere la cara salma con l'addetto delle pompe funebri scopri che il morto non ha più le cornee e tutti gli organi interni trapiantabile sono scomparsi, eri forse all'ospedale di Aosta?

sacerdote anal ha detto...

PER ALBUS SILENTE

Posso astrattamente condividere la prima parte del tuo discorso, quella relativa a determinate forme di RAP che possono anche essere di una certa qualità.

Ciò che non condivido è la seconda parte, quella per cui uno non dovrebbe insultare un altro per i suoi gusti musicali. Io ritengo, invece, che qualora i gusti musicali siano espressione di grande rincoglionimento, non solo sia lecito, ma perfino DOVEROSO procedere agli insulti.

Mi spiego: non mi penserei mai di insultare uno che ascolta solo i Genesis quando a me piace Nick Drake. Però se a uno piace Anna Tatangelo, beh, il discorso cambia.

Mi spiego ancora meglio e preciso: non mi sognerei mai, chessò, in treno, di andare da quello davanti a me che si ascolta sull'ipod Gigi D'Alessio e di subissarlo di merda (come si meriterebbe). Ma qui siamo su un blog di discussione e di insulti, sicché chi ci viene sa che potrebbere essere subissato di merda (a torto o a ragione non importa) e che, a sua volta, potrà insultare chiunque vorrà.

E' la vita...

Da qualche parte su insulti gratuiti devo aver postato la mia personale classifica del 2006... Dacci un'occhiata!

e per non perdere il vizio:

Se all'asilo frequentato dai tuoi figli i biberon vengono conservati vicino a cumuli di immondizia, cibo scaduto e cadaveri di volatili, tuo figlio va all'asilo a Cornuda (TV)???

sacerdote anal ha detto...

IN MATERIA DI TRENI

Se tu ,giovane donzella discretamente avvenente ma anche no, devi intraprendere un tragitto di un paio d'ore in treno e ti si siede a fianco un militare sconosciuto mai visto prima che attacca a parlarti senza sosta, si presenta, ti fa vedere le foto dei suoi genitori, ti racconta la sua vita, ti chiede di raccontargli la sua, ti chiede se sei vergine e alla fine ti chiede di sposarlo, hai intrattenuto una conversazione in dialetto veneziano?

sacerdote anal ha detto...

Se monti sull'autobus e, nel momento in cui obliteri il biglietto, il conducente e tutti gli altri passeggeri si girano a vedere che cazzo è stato quel rumore, hai preso il 4 sbarrato in Piazzale Roma a Venezia?

sacerdote anal ha detto...

lo confesso, questa era già una barzelletta..

sacerdote anal ha detto...

"motoscafo intestato a una scimmia"

farebbe anche ridere, ma ho il terribile presentimento che possa essere anche successo, ovviamente a Trieste.

annina ha detto...

Sacerdote Anal ha detto...

IN MATERIA DI TRENI

SACERDOTE, SPRETATI CHE VOGLIO SPOSARTI!

sacerdote anal ha detto...

***************
X ANNINA
***************
Purtroppo sono già spretato, mi ha scomunicato il Ratzinger dopo il mio post sul rap.

sacerdote anal ha detto...

PREVIDENZA SOCIALE

Se sei in coda all'Inps (*) e, mentre aspetti il tuo turno, senti quello davanti a te che insiste con l'impiegato allo sportello perchè vuole che i 6 anni in cui ha fatto il contrabbandiere e i seguenti 3 di galera gli siano computati ai fini pensionistici, ti sei rivolto alla sede di Verona?

sacerdote anal ha detto...

(*) INPS sostituibile con
INPDAP se sei lavoratore pubblico
ENPALS se sei un lavoratore dello spettacolo o dello sport

etc.

sacerdote anal ha detto...

PISCINA COMUNALE

Se le toilette della piscina comunale presso la quale tuo figlio prende lezioni di nuoto sono sempre chiuse, con un cartello ormai giallognolo con la scritta "guasto", e l'acqua della piscina ha invece un che di oleoso e macilento, è la piscina comunale di Limena (PD)?

100% RUJO ha detto...

Se con gli amici ti fai una partitina a biliardo e tutta la compagna viene improvvisamente falciata da una raffica di mitra...
Stai forse facendo un torneo all'italiana in un baretto di Trieste?

il predicatore ha detto...

Se, mentre in automobile sei fermo al semaforo perché è rosso, le vetture che sono in coda dietro di te suonano e ti mandano affanculo perché non capiscono come mai tu sia fermo, ti trovi per caso a Cernobbio (VA)?

100% RUJO ha detto...

Se quando piove viene dichiarato lo stato di calamita' naturale (e non si va a lavorare), quando c'e' il sole ci si lamenta per la siccita'(e non si va a lavorare), se nevica la gente piange perche' non ha il termosifone(e non va a lavorare), se c'e' la nebbia ci si lamenta perche' le articolazioni fanno male (e si buttano in malattia)... ci si sta forse lamentando a Stresa?

100% RUJO ha detto...

Se tu paghi 20 milioni di tasse e di questi 15 vengono redistribuiti in opere pubbliche in paesetti distanti dal tuo.. si sta forse aiutando il comune di Brescia?

100% RUJO ha detto...

Se appena alzato alla mattina ti strafoghi di granita e pasta con le sarde, stai facendo colazione in un caffe' di Novara?

100% RUJO ha detto...

Hai un incidente; cadi col motorino; ti spacchi una tibia e ti butti fuori una spalla...
Si fermano in 2, ti chiedono se ti sei fatto male ed invece di aiutarti ti scippano della borsetta e ti fottono il motorino.
Sei forse caduto a Castelfranco Veneto?

100% RUJO ha detto...

Ti sei trasferito in una citta' molto distante dalla tua quando avevi piu' o meno 15 anni, ora ne hai 65 ed in tutto questo tempo non hai ancora dimenticato il tuo scimmiesco dialetto e non solo, non hai imparato un cazzo del linguaggio in uso nel posto dove ti sei trasferito...
Sei forse un comasco trasferitosi a Parma?

IL PORCO ha detto...

Predicatore bentornato! Peccato che il tuo saluto sia uguale ad uno di Sacerdote Anal... Dove sei stato in questi ultimi giorni? In ferie? Chissà quanti bei mulatti avrai conosciuto...

P.S.
Brizio "gesticolando aggressivamente" mi fa troppo ridere! Cazzo sembra veramente che cantino RAP mentre parlano! AHAHAHAH!
P.P.S.
Rujo visto che torni oggi al lavoro dopo due mesi di ferie, sei sicuro di non essere impiegato a Campobasso?

100% RUJO ha detto...

In una calda giornata d'agosto te ne vai al mare, il sole picchia e ti fai un pranzetto leggero; la fauna locale tra urla e schiamazzi tira fuori da frighi enormi:
-lo spezzatino avanzato del giorno prima
-polpettone
-peperonata
-cernia ripiena di budella di qualche bestia (molto piccante)
-spaghetti con le sarde
-frutta candita
-marzapane

Sei forse in villeggiatura a Jesolo?

100% RUJO ha detto...

@PORCO
Tra 5 minuti me ne torno a casa e mi butto ancora a letto...porcodio, ho forse sbagliato blog?

il predicatore ha detto...

Ciao PORCO, diocane sono stato autore di un plagio... vengo forse da Cunardo?

100% RUJO ha detto...

C'e' un'aula bunker, dentro si sta per fare il piu' grande processo alla mfaia della storia, invece di esserci aria di festa fuori le donne piangono in preda a crisi isteriche urlando che il poverino non lo meritava, e' un galantuomo... si e' forse di fronte all'aula bunker di Mestre?

100% RUJO ha detto...

cazzo, anche quella della spiaggia e' un clone... abito forse di fronte al Predicatore?