lunedì 15 gennaio 2007

Carpe Diem

Se quando piove viene dichiarato lo stato di calamita' naturale (e non si va a lavorare), quando c'è il sole ci si lamenta per la siccità (e non si va a lavorare), se nevica la gente piange perchè non ha il termosifone (e non va a lavorare), se c'è la nebbia ci si lamenta perchè le articolazioni fanno male (e si mettono in malattia)... ci si sta forse lamentando a Stresa?

(Saluto inviato da 100% Rujo)

15 commenti:

IL PORCO ha detto...

Se al ristorante dove stai cenando c’è il pienone ma il cameriere ti chiede "gentilmente" di spostarti su un tavolino che è riuscito ad incastrare vicino ai cessi per far posto al mafioso del paese che vuole mangiare sul "suo" tavolo, ti trovi in un ristorante di Cisano Bergamasco?

il predicatore ha detto...

se sulla tua macchina, nonostante sia una fiat ritmo del 1984, un catorcio immondo, hai montato il doppio finale della marmitta, hai incollato l'adesivo 16V, hai tolto il filtro dell'aria (infatti fa un baccano infernale, ma la macchina non si tira dietro comunque), hai messo sui sedili le coperte con il pelo e l'hai riempita di merdosissimi peluche ed altre puttanate, sei forse un automobilista di Pianello del Lario (CO)?

IL PORCO ha detto...

Se stai viaggiando con la tua Golf TDI nuova fiammante quando ad un certo punto il motore va a scattoni e poi si ferma e il meccanico ti dice che il serbatoio è pieno d'acqua per metà, per caso hai fatto rifornimento in una stazione di servizio di Fossano(CN)?

IL PORCO ha detto...

Se hai parcheggiato di fronte ad un bar con i tavoli in piazza e trovi la macchina con la fiancata completamente strisciata ma chiedendo ai clienti e ai gestori nessuno ha visto nulla, ti trovi forse centro a Padova?

IL PORCO ha detto...

In riferimento al posto di Rujo:

Se quando piove per tre giorni di seguito poi devi andare al lavoro in canotto perchè le fognature non esistono, abiti per caso a Borgo Valsugana?

sacerdote anal ha detto...

In relazione al posto di Rujo:

se il tuo collega di lavoro è talmente sfortunato che ogni qual volta piove egli è sempre influenzato e non viene al lavoro e a te tocca sobbarcarti tutto quanto da lui non fatto, hai come collega un varesotto doc?

il predicatore ha detto...

se quando ti fai il bagno (come da abitudine la prima domenica di ogni mese) alla fine l'acqua è talmente putrida che pure le fognature, se ci sono, ne rimangono esterrefatte, sei forse un cittadino di Pont-Saint-Martin

il predicatore ha detto...

se, mentre scoppia una rissa in ufficio fra due tuoi colleghi, tutti gli altri invece di separarli scommettono su chi avrà la meglio, stai lavorando per una azienda sita a Santo Stino di Livenza

RugaM3rdA95 ha detto...

salve, io sono terrona, orgogliosa di esserlo, e voi siete patetici!!!
che mi dite della stage di Erba allora?

IL PORCO ha detto...

Se la mattina vai al lavoro in autobus e guardandoti in giro vedi solo facce tristi che si lamentano continuamente dicendo che sono stufi di “faticà” e per qualsiasi cosa danno la colpa al Governo, per caso usufruisci del servizio pubblico sulla tratta Mogliano-Venezia?

Per § ANGIO §:

C'è uno stage a Erba? In che azienda?

Sinceramente mi sembri molto più patetica tu che ti "difendi" tirando fuori l'episodio di cui sopra, rispetto a noi che ci limitiamo a scherzare sui luoghi comuni tipici del Triveneto e regioni confinanti. Sempre che ti interessi l'opinione di un PORCO...

P.S.
Torna comunque a trovarci, sarai sempre la bevenuta.

IL PORCO ha detto...

Cazzo mi son fatto fregare, § ANGIO § terrona è un clone... Nooooooooooo proprio io!

RugaM3rdA95 ha detto...

muahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Se ogni volta che piove, il TG fa un servizio sul tuo paese in cui è stato decretato lo stato di emergenza per il pericolo frane, ormai lo stesso servizio da 25 anni perchè invece di sistemare la montagna i politici locali si sono fatti le ville e i bmw, il paese è forse Jerago con Orago (Va)?

Anonimo ha detto...

in merito al post: LA CARA SALMA...

Conosco e stimo l'AIDO, oltre a chi dona gli organi, ma il mio post è legato ad un fatto vero capitato ad un mio conoscente.
Ha minacciato la denuncia e prima è stato a sua volta minacciato, poi gli hanno versato un congruo assegno.
Certo la cosa che fa incazzare è che parte di quell'assegno l'ho pagata anche io con le mie tasse.

e il cu

Anonimo ha detto...

scusate.

la frase "e il cu" non c'entra niente.

saluti da Milano