martedì 27 marzo 2007

Saluti finali

Se al fischio finale della parita di terza categoria Tilaventina - Centro del mobile, i capitani invece che stringere la mano all'arbitro lo aspettano fuori dallo spogliatoio muniti di bastoni e spranghe londando le grazie di sua madre forse hai assistito al campionato in provincia di Pordenone?

(Saluto inviato da Gino Pollazzone)

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Se sei al campeggio e arrivano automobili dalle quali, pur essendo targate Dortmund o Dusseldorf o Brema, escono le seguenti frasi: "Guagliò", "Bellill", "Omme 'e merd", "Escimi il caneeee!", sei su un campeggio sul Lago di Garda?

Lo stronzo 2 ha detto...

Se hai appena lasciato la tua ragazza ma vieni ripetutamente invitato, sempre con grande cortesia, a tornare da lei dai due fratelli perennemente in canotta e sguardo trucido, dal padre che non perde occasione di ricordarti che conserva la lupara in magazzino e dalla madre che ha già preparato il corredo matrimoniale anche per i quattro futuri nipotini, sei sicuro di aver mollato una donzella originaria di Paese(TV)?

Lo stronzo 2 ha detto...

AHAHAHAH Jerda, escimi il cane è eccezionale!

Lo stronzo 2 ha detto...

Se il sindaco del tuo paese, eletto con maggioranza schiacciante, da giovane era conosciuto come "tonino 'o mariuolo" mentre ora si fa chiamare Cavalier Professor Dottor Ing. Antonio Cacciapuoti, credi forse di vivere in un comune della ridente pianura padana?

Anonimo ha detto...

Se lungo l'autostrada che stai percorrendo si forma una coda interminabile a causa di un camion che, a 71 km/h, cerca di superarne un altro che va a 70, si tratta forse di un autotrasportatore che consegna dei mobili da Cantù a Varese?

Anonimo ha detto...

Se, a seguito di un piccolo incidente stradale, scopri che l'automobile della controparte è intestata a un tale morto nel 1814, sei proprio sicuro che lo sfortunato episodio sia successo a Novara?

sacerdote anal ha detto...

Se quando vai dal barbiere questi, per rifinirti il taglio eliminando quei fastidiosi nonché antiestetici peli che crescono sul collo (avete presente, no?) utilizza un rasoio arrugginito con incrostazioni di sangue di quello prima, utilizzato mezz'ora prima per far abortire una prostituta nigeriana sieropositiva, giacché il simpatico negozio di barbiere funge anche da clinica privata "specializzata", credi di aver fatto ingresso in un negozietto di Barbiere sito a Favaro Veneto (VE)?

sacerdote anal ha detto...

Se l'agenzia di intermediazione creditizia presso la quale ti sei rivolto per ottenere quei 15.000 che ti mancano per comprarti una utilitaria nuova di cui avresti molto bisogno, ti garantisce che il prestito verrà erogato nonostante tu sia fallito (ai sensi di cui al R.D. 267/42) e pluriprotestato, a patto che però il denaro non ti venga prestato dall'agenzia in sè ma piuttosto da alcuni "amici" che però, se non sei regolare nei pagamenti delle rate, hanno alcuni metodi non precisamente ortodossi per il recupero dell'esposizione, sei entrato in una finanziaria di Como?

Anonimo ha detto...

RIDENTE PIANURA PADANA!!?!?!??! AHAHAHAHHA MA VAFFANCULO LA PIANURA PADANA E' LA VERGOGNA D'ITALIA?!?!??! AHAHAHAHHHA

Anonimo ha detto...

Se uno che si firma "juve merda" dice che la pianura padana è la vergogna d'Italia, quando tutti sanno che se non c'era la pianura padana a dare lavoro, tutti sti terroni che affollano il nord starebbero morendo di fame nel loro merdoso tavoliere delle puglie, ritieni che tale soggetto (oltre ad avere la sifilide) sia nativo di Cuneo?
Vaffanculo la Juve è grande.

Lo stronzo 2 ha detto...

Juve merda = Brenno

P.S.
Brenno = Terrone

Anonimo ha detto...

Jerda mangia la mia merda.

Anonimo ha detto...

Dedicata a Brenno:

Ce stà chi dice ca so' delinquente,
nun costa niente 'e vvote giudicà ,
vulevo campà io pure onestamente
e aggio cercato 'e me riabilità.

Ma a ogne porta ch'aggio tuzzuliato
cercanno: "Me vulite a faticà?"
m'hanno chiammato pazzo o scemunuto
dicenneme: "Ma vide addò he arrubbà".

sacerdote anal ha detto...

qualcuno potrebbe postare il testo di quell'antica melodia ch'io portai alla luce ma che or ora non ricordo più, dal titolo "ANNARE A FATICA'? NO GRAZIE!".

Grazie.

Lo stronzo 2 ha detto...

Recuperata da un post su Insulti del 6 luglio 2006:

"ANNARE A FATICA'? NO GRAZIE!"
di dott. pres. avv. arch. ing. Esposito Raffaele Jr


Intro: DO

Strofa: DO

annare a fatica'???
ma che, ce voi ammazza'??
chistu è impazzitoooooooooo
a pummarolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a sciazzammuorto!!!
uoeo

annare a fatica'???
chistu uscitu pazzu!!!
fa caldo ahooooooooooo
fa freddo ahooooooooooooo
fa tiepido ahoooooooooooooo
no se va a fatica'!!!!!!!!!!!

tantu la pensione arriva i'stessu
senza faticaaaaaaaaaa
nu scippu e u motorinu!
hoooooooo fa caaldoooooooooooo
so stantoooooooooooooo

RIT. DO
Terronia, amata terra mia!
il riposo è la tua virtù
terremotati si, ma al lavoro no
acchi, nisciuno è fesso!!!

nelle lande di Verbicaro
tu ssimmorto polentone!
a fatica'! no?
meglio il cacio!
ahoooooooooooo

nu scippu e un motorinu
nu ginz e na maglietta
balliamo ninu dangelo nostro
tanuzzo e coccodè
l'elettricità accussì
allacciamentu abusivuuuuuuuuuu

RIT. DO
Terronia, amata terra mia!
il riposo è la tua virtù
terremotati si, ma al lavoro no
acchi, nisciuno è fesso!!!

Acchì tutti su presidenti!
acchì tutti su dotto'
a dotto'
aho'
in terronia tu ce staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha idea di cosa io sia?

IL PORCO ha detto...

Quel post è mitico, dovrei ripostare qui dentro tutti i commenti! Da sbellicarsi con Antopio! AHAHAHAH!

http://insultigratuiti.blogspot.com/2006/07/caro-stronzo-vorrei-approfittare-del.html

P.S.
Chi volesse andare a portare il suo saluto ad Antopio, o per lo meno ad offendergli la madre, vada pure al seguente link:

http://notedautore.splinder.com/

100% RUJA ha detto...

PORCO, dato che l'altra sera m'hai scandalosamente tirato pacco, me li offri oggi i dieci spritz al bitter?

Anonimo ha detto...

Se uno parla male della pianura padana, ma poi, magari, lavora come lavacessi o grattaculodelcapo in un'azienda meccanica di Reggio Emilia, sei proprio certo che sia originario di Sacile (PN)?

Anonimo ha detto...

Se 4 vecchi rintronati e ubriaconi indossano una camicia verde (notoriamente il colore dei finocchi) ed iniziano a radunarsi coi loro bei trattori e forconi in mezzo ad una landa che neanche dio (porco) vuole vedere (infatti la copre con la nebbia),rivendicando di diventare uno stato (AHAHAHAHHA) e di avercelo duro (AHAHAHAHHA), i quattro omosessuali vogliono forse il tavoliere delle puglie libero da Roma ladrona?Ma sopratutto: perchè non fare un bel muro intorno alla landa sperduta e metterceli dentro? tanto si sa che la vita senza sole prima o poi finisce...AHAHHAAHAHA ciao Terun del nord!!

IL PORCO ha detto...

Riprendendo un anonimo su Insulti:

Se vivi in una regione con le coste più belle del paese, con delle spiagge stupende e un mare da far invidia ai Caraibi ma invece che valorizzarle e vivere col turismo stai lì a rubare autoradio e a produrre cd pirata pensando a come fregare il prossimo o a non pagare le tasse, vivi forse a Lignano Sabbiadoro?

@Juve merda: non offenderti vecchio mio, qui si vuol solo ridere dei luoghi comuni del sud. Così facendo dimostri solo di avere la coda di paglia...

Anonimo ha detto...

Porco io non mi offendo,anzi ho scritto anche qualche post che poi avete pubblicato,non sono del Sud (pensa alla città dove + odiamo la rubentus)...quindi disponibilissimo a ridere e scherzare,anche a me stanno sul cazzo i terroni,ma tanto quanto mi stanno sul cazzo i padani (quelli "estremisti") capisci...quindi do un colpo alla botte e uno alla moglie piena ubriaca...o qualcosa del genere...ahahahha
Ah dimenticavo : dio brutto.