giovedì 8 marzo 2007

Il vicino espansivo

Se il tizio che abita sotto di te, pur essendo un botolo di 1 m e 50 cm, pesante 84 kg, calvo, trinariciuto e con il più classico dei monosoppraccigli, si agghinda in vista del sabato sera come se fosse Costantino Vitagliano (invero suo idolo) e si riempie i pantaloni nella zona pelvica con due coppie di tubolari da basket e, non pago, comincia a tampinare tutte le ragazze a partire da quella che distrattamente stà transitando sotto la sua terrazza, hai un vicino di Ortisei?

(Saluto inviato da Sacerdote Anal)

3 commenti:

IL PORCO ha detto...

Traduzione del termine trinariciuto:

"Coniato da Giovanni Guareschi nel ’48 sulla rivista “Candido”, a corredo di vignette, il termine definiva in senso spregiativo i comunisti, da parte di un fiero oppositore, qual era Guareschi, al PCI. Letteralmente significa “dalle tre narici”: la terza narice del naso serviva, nell’intenzione dell’autore, a disperdere i fumi di un cervello offuscato dall’ideologia comunista."

P.S.
Sacerdote, oggi sei particolarmente dotto!

sacerdote anal ha detto...

ero convinto l'avesse coniato Cesare Lombroso, il noto criminologo...

Anonimo ha detto...

porco, ti contraddico! sacerdote ha commesso vari e grossolani errori di grammatica, che nemmeno il vicino da lui descritto avrebbe commesso...sacerdote, mi deludi!