venerdì 9 febbraio 2007

Vietato fumare

Se, al cinema, il film risulta di difficile comprensione a causa della spessa coltre di fumo che avvolge la sala, il cui pavimento è interamente coperto da mozziconi di sigaretta, e il cartello metallico recante la scritta "Vietato fumare" è stato divelto e piegato a mò di posacenere, stai forse assistendo ad una proiezione al Warner Village di Vimercate?

(Saluto inviato da Brizio)

13 commenti:

IL PORCO ha detto...

Se, per uscire con una ragazza, devi prima obbligatoriamente essere presentato a tutta la famiglia fino al terzo grado di parentela e visionare la collezione di coltelli di suo padre affilati manualmente e utilizzati solitamente per scuoiare i maiali, stai per caso invitado a cena una ragazza di Pordenone?

sacerdote anal ha detto...

Se la tua fidanzata ti chiede insistentemente di sperimentare il sesso anale ma quando tu decidi che è il momento ella impugna e stringe forte un rosario inneggiando a Santa Maria Goretti, stai sodomizzando una cameriera di Vicenza?

100% RUJO ha detto...

sacerdote vaffanculo!!
non riesco a smettere di ridere ed ho di fronte tutta la "classe dirigente"... Grazie per la tomba che tui sai!!

sacerdote anal ha detto...

Se hai compiuto diciannove anni e stai frequentando l'università, ma quando chiedi ai tuoi genitori di poter andare a Venezia a vedere un concerto questi vogliono il curriculum vitae e le analisi del sangue di ogni componente la spedizione, nonchè le credenziali ben referenziate del capo comitiva oltre ad una opportuna polizza anti incendio, i tuoi genitori sono originari di Lambiate?

Anonimo ha detto...

Se, parlando di sport con un gruppo di amici appena conosciuti, accenni ad un torneo di hockey su ghiaccio da te disputato lo scorso giugno ed uno di loro ti guarda stupito ed esclama "Minghia, ma come fa a non sciogliersi il campo col caldo?!!", quel tale pratica abitualmente discipline sportive a Courmayeur? (fatto realmente accaduto)

il predicatore ha detto...

"il campo" muahahahahahaha

100% RUJO ha detto...

Se l'amministrazione comunale se ne sbatte i coglioni dei lampioni che cadono in testa alla gente e dice di non aver soldi per coprire la moltitudine di voraggini che si aprono sul manto stradale ogni volta che piove ma la malavita organizzata si costruisce per i cazzi suoi un muro di cinta alto 3 metri munito di telecamere per isolare una zona da adibire poi allo spaccio.... sei forse un cittadino di Spinea(VE)?

Anonimo ha detto...

Voragini con una "g", Rujo, sennò i sudisti ci sfottono!!!


:D:D:D

100% RUJO ha detto...

Se invece di farmi bocciare a raffica e di dannarmi come una bestia senza risultato avessi risolto il tutto con l'acquisto di un diploma, magari farei ancora una miriade di errori ma sarei ancora cittadino Veneziano?

Ciao Brizio

Anonimo ha detto...

Bahahahahahahaha

Ci passerò da Venezia, prima o poi...

Se, in un negozio di abbigliamento per giovani, i capi più venduti sono canottiere a rete, magliette di lycra fosforescenti con stemmi di motociclette e salopettes di jeans malamente schiarite in acqua e ammoniaca, tale negozio si trova in via Monte Napoleone a Milano?

IL PORCO ha detto...

Se dal tabaccaio vedi il gestore vendere ad un ragazzino di 9 anni una stecca di MS senza monopolio, e poi vedi quest'ultimo accendendersi una sigaretta e andarsene in motorino senza casco, sei forse entrato in un "sali e tabacchi" nel centro di Pavia?

IL PORCO ha detto...

Se nella tua compagnia sei l'unico a non aver ancora rubato un motorino ma poi ti rendi conto che la media dell'età dei tuoi amici si aggira attorno ai dieci anni, frequenti forse un quartiere bene di Verona?

IL PORCO ha detto...

Se il primo di gennaio non puoi andare a prendere la tua ragazza perchè al posto del sedile del passeggero c'è una lavatrice lanciata nottetempo dal quinto piano, hai per caso parcheggiato sotto un palazzo storico del centro di Bergamo?