mercoledì 7 febbraio 2007

Noio volevam savuàr l'addresse

Se un turista straniero chiede un'indicazione stradale in inglese, ma tutte le persone alle quali si rivolge, indipendentemente dall'età, dal titolo di studio o dalla cultura non riescono ad esprimere concetti elementari quali "sempre dritto" oppure "al terzo semaforo a sinistra", ma si esprimono attraverso suoni gutturali e gesticolano come Boscimani del deserto Kalahari, quel turista sta cercando Piazza della Scala a Milano?

(Saluto inviato da Brizio)

18 commenti:

IL PORCO ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH!

IL PORCO ha detto...

Se la tua massima aspirazione in ambito lavorativo è fare un terno al lotto, e spendi metà del tuo misero ma concreto stipendio per comprare i numeri che si sogna Sora Matilda e l'altra metà per puntarli in ricevitoria, vivi forse dalle parti di Forno di Zoldo?

Anonimo ha detto...

Se in un Commissariato per l'Emergenza Ambientale di una regione italiana scrivono su un foglietto: entrate; su un altro: uscite; senza un bilancio vero e proprio, senza una documentazione giustificativa, senza un controllo della Ragioneria, arrivando così a spendere, in otto anni, 864 milioni di euro, si è forse trattato della Regione Lombardia?

Anonimo ha detto...

Se un comune è andato in bancarotta, un terzo dei dipendenti municipali ha precedenti penali o è stato indagato, il 93% non paga la tassa sui rifiuti, il 97% non paga l'acqua, il 30% non paga l'Ici e sonoo abusive perfino alcune tombe di famiglia costruite a ridosso del cimitero, si tratta forse del comune di Pasturo nella ridente Valsassina (Lecco)?.

Barracuda ha detto...

Se il giorno del tuo matrimonio hai l'impressione di trovarti nel bel mezzo di una sagra paesana della metà del secolo scorso con i parenti di lei fino al settimo grado vestiti a mò di carnevale che suonano improbabili trombette e triccheballacche assordando anche il Sacerdote, stai per caso consacrando il sacro vincolo nella chiesa della piazza di Favaro Veneto?

annina ha detto...

PORCA, purtroppo temo che la cosa possa benissimo succedere, nei pressi di piazza dei Signori a Padova, data la gente che da un po' di tempo a 'sta parte vive da quelle parti..

sacerdote anal ha detto...

Se per una questione di eleganza non fai la lista nozze per il tuo matrimonio, lasciando liberi gli invitati di donarti ciò che preferiscono, ma in seguito ti devi pentire amaramente di ciò in quanto hai ricevuto solamente simulacri in marmo, plastica e linoleum di Padre Pio, San Gennaro, Maradona e Sant'Agata, hanno per caso preso parte alla cerimonia i tuoi parenti di San Biagio di Callalta (TV)?

sacerdote anal ha detto...

Se il curatore fallimentare della ditta per cui lavoravi riceve i creditori al bar di proprietà del giudice delegato e sito a fianco del tribunale, lavoravi per la Carrozzeria Vianello con sede legale ed amministrativa in Oriago di Mira (VE)?

sacerdote anal ha detto...

Se ti esibisci alla Sagra del tuo paese con il tuo gruppo di electro-glitch speed'n trash progressive pre war folk ma il responsabile dell'evento, al momento di compilare il modulo della SIAE, elenca solo brani di Gigi D'Alessio ed Enzo Gragnaniello, il tuo paese è Tarvisio (UD)?

il predicatore ha detto...

muahahahahaha

IL PORCO ha detto...

Se due ladruncoli vengono presi in flagranza di reato e si giustificano con le forze dell'ordine dicendo: "veniamo a rubare qui perchè dalle nostre parti si sono fatti troppo furbi", credi che per "le nostre parti" intendano il comune di Mogliano Veneto?

100% RUJO ha detto...

SACERDOTE, a proposito di terroni e disadattati.. hai visto chi e' tornato su insultigratuiti2 ?

sacerdote anal ha detto...

Rujo, ti confesso che sentivo talmente tanto la mancanza di dott. Tetsuya che gli ho mandato una mail pregandolo di rifarsi vivo...

Se ci pensi bene, è l'unico che ha preso merda da Kolla il Bitume il quale lo ridicolizzò dicendogli che voleva farci credere che dalle sue parti ci fosse il terzo reich e ce lo veniva a raccontare con il papa con la faccia di mosconi...

Dioluparabianca...

Dott. Tetsuya, impareggiabile disadattato con il fermo automobilistico dell'Uniriscossioni per non aver pagato la tassa sui rifiuti...

Rujo, dio lebbra, il 18 si avvicina e dio è sempre piu' canaglion!

100% RUJO ha detto...

Come potrei contraddirla, pregevole Sacerdote...
Cazzo, ripenso anche ad i suoi trascorsi in Sardegna... quando disse che aveva passato tre mesi in costa Smeralda omettendo pero' di aver fatto la stagione da lavapiatti...

Orcamado' guarda che sono a dieta e mi sto tenendo per il 18...

sacerdote anal ha detto...

lavapiatti? sei sicuro che fosse adibito a mansioni così elevate?

io avevo capito che girava in spiaggia con una cesta piena di foglie di ippocastano e noci di cocco tagliate urlando "coooocooooooooooooooooooooo, cooooooooooccccooooooooooobeeeeeeeeeeeelllllllllloooooooooooooooooo"...

ma forse ho capito male.

Anonimo ha detto...

100%rujo per caso sei a dieta di cazzi che mi trascuri?

100% RUJO ha detto...

No caro mohammed.
Ero un po' debilitato ed iniziato una dieta ricca di vitamina C
Nello specifico... tanti POMPELMI!
Oramai ci ho preso gusto, quindi vedi di mettertela via e di trovare altre persone per le tue PORCHE cose.
A buon intenditor...

Anonimo ha detto...

Se, al cinema, il film risulta di difficile comprensione a causa della spessa coltre di fumo che avvolge la sala, il cui pavimento è interamente coperto da mozziconi di sigaretta, e il cartello metallico recante la scritta "Vietato fumare" è stato divelto e piegato a mò di posacenere, stai forse assistendo ad una proiezione al Warner Village di Vimercate?