mercoledì 1 settembre 2010

Tanto qui in America non ci riconosce nessuno!

E' forse costituita da allegre famiglie di Belluno in viaggio aziendale quella losca combriccola che si aggira per il Grand Canyon (AZ) in ciabatte e canotta e zaino invicta con i nomi dei cantanti scritti coll'uni-posca (o uni-poska) il cui sollazzo più gettonato costituisce nel riprodurre con l'immancabile i-phone (ammennicolo d'ordinanza tra i più coatti dei coatti) versi di animali feroci pensando così di burlarsi dei rimanenti turisti (i quali invece rimangono solo alquanto stupiti di come simile immondizia umana possa essere giunta tanto distante)?

(Saluto inviato da Sacerdote Anal)

9 commenti:

IL PORCO ha detto...

@Sacerdote Anal: sai che ho anch'io l'iphone? E' un vecchio 3G, ma ultimamente l'ho camuffato da iphone 4 per farmi bello con le fighe di Spinea che tanto non ci capiscono un cazzo...

sacerdote anal ha detto...

Non avevo dubbi.

L'altro saluto non lo pubblichi?

IL PORCO ha detto...

@SA: ho deciso di non pubblicare saluti tristi come il secondo che ci hai regalato l'altro giorno.

Nonostante io sia uno schifoso e lurido PORCO, leghista fino alla punta del mio cazzo a turacciolo, non me la sento scherzare sulla storia di una povera neonata che rischia la morte, per colpa di una rissa scoppiata in sala parto tra due terroni che litigavano sul gol di mano di Maradona dell’86...

100% RUJO ha detto...

Dio sporco...

100% RUJO ha detto...

Sacino.. tu invece come ti eri vestito per andare a vedere il Grand Canyon?

sacerdote anal ha detto...

@IL PORCO:

così tradisci lo spirito del blog. Non sono d'accordo: in passato sono stati pubblicati insulti concernenti morti per mafia, anche di cittadini innocenti... Il sarcasmo, cinico e non politically correct è il sale di questo blog. Solo un leghista, indi per cui un idiota, può fare ragionamenti come te. Ti ho sopravvalutato, evidentemente.

@RUJO:

diciamo che, sicuramente, avevo delle calzature chiuse, se ti può interessare.

Qual'è il problema, ti sei riconosciuto nel saluto? Allora rispondi "No, erano un gruppo di amiconi da Spinea". Ho capito che la mise infradito-bermudoni-canotta è il tuo abbigliamento preferito dal 1° maggio al 31 ottobre ma, putta la madonna, non è che puoi essere preso ad esempio per tutto il genere umano! Sei pur sempre 100% Rujo!

100% RUJO ha detto...

Era pura e semplice curiosità.
Scommetto che con quella faccia da terrone di merda che ti ritrovi la metà degli spastici ti ha anche offerto un po' della peperonata che portavano al sacco..

Di quella roba, gli infradito non li ho nemmeno mai messi, la canotta l'ho provata una volta ma mi da fastidio e porcodio, se non ti metti le brache corte nemmeno d'estate o hai la protesi come Pistorius oppure sei solo che rincoglionito.
100%democristiano!

terroni = m.e.r.d.a. ha detto...

Una vecchia prozia muore, ed un intraprendente coglione pensa bene di metterla in congelatore per continuare ad incassare la sua pensione..
Credete forse che il simpatico e baldo giovanotto sia originario della provincia di Belluno?

mr burdio ha detto...

E' forse la Lombardia la regione d'Italia dove è più frequente la diffusione di polizze della Compagnia di Assicurazioni Maltese EIG Europe Insurance Group, che vende contratti RC Auto a prezzi stracciatissimi salvo poi non pagare i sinistri e si trova attualmente in liquidazione coatta amministrativa nonché l'ISVAP le ha vietato di operare sul territorio italiano???

(risp: no! E'la Campania!!! Ma guarda un po' te!).