mercoledì 8 settembre 2010

Fight da faida

E' presso l'Ospedale di Padova che i bambini muoiono durante il parto perché tra i membri dell'equipe medica, prima dell'ingresso in sala operatoria, scoppia l'immancabile rissa per questioni generalmente inerenti alla faida tra le diverse famiglie mafiose cui i sanitari medesimi appartengono, cosicché le prestazioni mediche dovute vengono erogate anche con ore di ritardo?

(Saluto inviato da Sacerdote Anal)

6 commenti:

IL PORCO ha detto...

Rinrgazio il Sacerdote Anal per avermi riportato sulla retta via!

Anonimo ha detto...

No, è in quello di Torino dove si scambiano le sacche di sangue, coglione!

Lilleloller ha detto...

@ Anonimo
a Torino hanno fatto un errore che non hanno tentato minimamente di coprire. A Napoli avrebbero tentato di nascondere le prove e sarebbe partita la solita interminabile inchiesta.

Lilleloller ha detto...

Dentista

Accusi un mal di denti e cercando cure il meglio che trovi è un boscimano dal buffo accento e dall'endemica incapacità di pronunciare la R senza sembrare l'attore di un famoso film americano. Dopo il "trattamento" scopri pure che il suddetto ha si e no frequentato l'asilo, ma difficilmente conosce l'ubicazione della scuola elementare più vicina. Sei forse stato "curato" a Caldaro Sulla Strada Del Vino (ridente località in provincia di Bolzano)? La tipica vegetazione del luogo dove ti trovi è composta da sottobosco alpino e abeti rossi?

sacerdote anal ha detto...

All'Ospedale di Torino dove è successo l'increscioso caso delle sacche di sangue scambiate, il sanitario presumibilmente responsabile è stato immediatamente allontanato e l'Ente Ospedaliero si è reso immediatamente disponibile, nei confronti della magistratura, per cooperare nelle indagini.

Anonimo terrunciello = m.e.r.d.a.

Anonimo ha detto...

Si, vallo a dire ai parenti del morto, coglione anche tu e quel frocio di tuo padre.