venerdì 13 agosto 2010

Finalmente sono in ferie!

Se la lettera che state aspettando con ansia da decine di giorni viene ritrovata nel cassonetto delle immondizie, assieme a centinaia di altre, tutte destinate alla vostra zona residenziale, dove pensate possa esser nato quel geniaccio di postino che ha cestinato il tutto per finire prima il "lavoro" e poter partire con qualche giorno d'anticipo per le meritate ferie estive? Credete forse che codesto stacanovista abbia origini bolognesi? Oppure che sia stato dato alla luce in una clinica del bergamasco?

(Saluto inviato da IL PORCO)

4 commenti:

IL PORCO ha detto...

Certo che 'sti romani sono proprio coglioni... un postino napoletano avrebbe come minimo bruciato tutto per non farsi sgamare!

E magari c'avrebbe anche cucinato sopra i panzerotti, per sfruttare al massimo la situazione...

Baiocco ha detto...

porco sei un lurido gay

sacerdote anal ha detto...

E' forse costituita da allegre famiglie di Belluno in viaggio aziendale quella losca combriccola che si aggira per il Grand Canyon (AZ) in ciabatte e canotta e zaino invicta con i nomi dei cantanti scritti coll'uni-posca (o uni-poska) il cui sollazzo più gettonato costituisce nel riprodurre con l'immancabile i-phone (ammennicolo d'ordinanza tra i più coatti dei coatti) versi di animali feroci pensando così di burlarsi dei rimanenti turisti (i quali invece rimangono solo alquanto stupiti di come simile immondizia umana possa essere giunta tanto distante)?

sacerdote anal ha detto...

E' presso l'Ospedale di Padova che i bambini muoiono durante il parto perché tra i membri dell'equipe medica, prima dell'ingresso in sala operatoria, scoppia l'immancabile rissa per questioni generalmente inerenti alla faida tra le diverse famiglie mafiose cui i sanitari medesimi appartengono, cosicché le prestazioni mediche dovute vengono erogate anche con ore di ritardo?