martedì 16 ottobre 2007

Sms

Se ricevi una telefonata dal numero di uno sconosciuto che chiede di un certo Peppe, e tu rispondi cortesemente che ha sbagliato numero, ma lui insiste che vuole parlare con Peppe perché ha avuto questo numero da un amico ed è sicuramente giusto. Se poi, dopo terza telefonata consecutiva a cui rispondi la stessa cosa, ti arriva un sms minatorio che ti intima di restituire i soldi dovuti altrimenti... credi forse che la terminologia utilizzata per finire il messaggio faccia parte del dialetto tipico di Bonate Sopra?

(Saluto inviato IL PORCO)

9 commenti:

IL PORCO ha detto...

Ricevetti numerose altre chiamate da numeri fissi (non erano 041...) a cui non risposi mai, finché dopo un po' smisero definitivamente di scassarmi le palle da PORCO che mi ritrovo. Mah...non credo abbiano mai preso in considerazione l'idea che il numero fosse sbagliato.

Oppure avanzavano veramente soldi da me... AHAHAHAH

IL PORCO ha detto...

@Anonimo: chissà dov'era andato a nascondersi quel furbacchione di Peppe...

Anonimo ha detto...

@IL PORCO:
martedì 20 marzo 2007
Numero nuovo

Se la TIM di assegna un numero di cellulare riciclato ma devi sorbirti 15 chiamate al giorno di persone che era da un anno che provavano a chiamare e che, parlando un dialetto molto simile al grugnito di un cinghiale, ti urlano di restituirgli i soldi che altrimenti ti fanno fare la fine del cugino di Calogero, credi forse che il precedente proprietario fosse originario della città di Parma?

Se sei sempre lo sfortunato utente di cui sopra e dopo due mesi che continui a ripetere che non sei Salvatore ricevi ancora telefonate delle stesse persone che sono cocciutamente convinte che insistendo magari prima o poi risponderà, sei ancora sicuro che il tuo alter-ego sia nato a Parma?

Iniziamo a perdere colpi?

@Anonimo:
chissà dove andranno a finire i colpi persi dal porco (lo so, così non vale, ti bruciamo le battute)!

Anonimo ha detto...

Non so dove si sia nascosto peppe, ne dove vanno a finire i colpi persi dal porco, però se volete posso dirvi con esattezza dove si trova il ripetitore (con tanto di pilone) su cui si appoggiava il segnale per le ripetute telefonate minatorie.....
ve lo dico? o provate ad indovinare?

IL PORCO ha detto...

Grande Krams, non mi ricordavo di averla già messa! Faceva anche più ridere effettivamente anche se mancava la spiegazione al fattaccio...

Dopo 279 saluti ci si può attendere questo ed altro da un povero vecchio PORCO come me.

@Anonimo: mmh, sono indeciso tra le tre seguenti ipotesi:

- A Vallo della Lucania, dietro la caserma dei vigili del fuoco.
- A Bonate Sotto, vicino allo stadio.
- In culo di mia madre.

Mi dai una mano tu?

Anonimo ha detto...

la C

Anonimo ha detto...

attenzione:

ci dice il notaio che non possiamo accettare la risposta C del signor IL PORCO perchè la risposta completa era:

Nel buco del culo di mia madre.

purtroppo quella che conta è la 1 risposta...

il signore non vince un cazzo, dio boia!

cereal killer ha detto...

se, dopo essere stati fermati da un poliziotto e perquisiti, e se, dopo suddetta perquisizione, il poliziotto si infila in tasca i 2 cannoni di Ice-O-lator da 45€/g che vi ha trovato in tasca per poi andarsene senza fare verbale, credete che l'agente di Polizia in questione avesse intimato di fermarvi in dialetto Bergamasco?

Anonimo ha detto...

se un pezzente suino non aggiorna il blog per 10 giorni, credete forse che sia etero?