giovedì 25 ottobre 2007

L'affarone

La prossima partita Napoli-Juventus farà il tutto esaurito: sono già stati venduti più di 60 mila biglietti. Quando ti recherai allo stadio per seguire la tua squadra del cuore, e verrai avvicinato da un piccoletto con fare sospetto che ti offrirà per la modica cifra di 400 euro dei biglietti per la tribuna Posillipo, malconci, con la scritta mezza cancellata Napoli-Fiorentina del '94 , credi forse che costui ti parlerà in dialetto stretto torinese?

(Saluto inviato da IL PORCO)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio sicuro che la partita in questione sia giocata in uno stadio?
No perche' giocatori, allenatori, arbitro, guardalinee, terzouomo, massaggiatori, tifosi, ultras, bagarini, automobili parcheggiate e bus per le trasferte potrebbero benissimo trovare tutto il posto necessario nel culo di tua madre.

IL PORCO ha detto...

Non per fare il precisino, ma non era nel buco del culo di mia madre?

Anonimo ha detto...

infatti, hai abilmente scoperto un falso anonimo...io non avrei mai detto una banalità simile...

piuttosto: dove correra a nascondersi secondo voi il piccoletto (che è pur sempre 1.60 mt) in caso di arrivo della polizia??

Anonimo ha detto...

Qualcuno può per favore dirmi cosa cazzo sarei io? Sono forse un modello di Porche taroccata commercializzato in Romania? Boh...

Anonimo ha detto...

Salve, noi siamo come la mamma di "correra", che a forsa di far pompini è riuscita a comprarsi una bella macchina: una Porsche...dio terrone infame ignorante!!!!

IL PORCO ha detto...

Deformazione professionale: la mia tastiera ultimamente scrive solo PORCATE! AHAHAHAH!

Scusa anonimo, per farmi perdonare ti farò fare un bel giro nel buco del culo di mia madre con la mia "Porche correra" appena importata dalla Romania: ho sentito dire che c'è ancora abbastanza spazio...

Anonimo ha detto...

non sai quanto, PORCO, non sai quanto...