martedì 30 ottobre 2007

I vicini benestanti

Se i tuoi vicini di casa sono soliti passare tutti i week-end a Roma, ma quando tornano non sono per niente tristi di ricominciare a lavorare anzi, organizzano sempre feste a base di pasta con le sarde, baccalà e capitone fritto con gente sempre nuova che arriva senza e se ne va via con dei bei Rolex semi nuovi, credi forse di abitare in una palazzina fronte mare di Rimini?

(Saluto inviato da IL PORCO)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

decidete voi:

opzione 1: il capitone fritto dove
lo ripongono prima di cucinarlo?

opzione 2: la palazzina è ben immersa, ma non nel verde degli alberi bensì...

opzione 3: Quando vanno a Roma, i vicini sono convinti di ammirare il colosseo, ma vista la forma, la larghezza e la profondità, noi tutti sappiamo di cosa si tratta, vero?

Io opterei per la 3, voi che dite?

Anonimo ha detto...

stavate parlando di me?

Anonimo ha detto...

Sorry caro culo, sei molto simpatico ma stanno sicuramente parlando di me...

IL PORCO ha detto...

Ah ecco, volevo ben dire!

Anonimo ha detto...

Dio canaglione PORCO, ti stai rammollendo!

IL PORCO ha detto...

Non è questo il blog per fare i duri. Questa è solo una delle tante facce (da PORCO) che mi ritrovo, e non è certo quella dura...

La definirei una "faccia da guaglione". AHAHAH!

Scerbanenco ha detto...

Infatti. Il posto per fare i duri non è questo, ma è il forum di The Rock(a), cazzo fottutamente fuckin' merdoso!

Scerbanenco ha detto...

Se sei un imprenditore edile e un giorno ti si avvicina un esponente della malavita locale, costringendoti con argomenti poco ortodossi ad "assumere" nella tua ditta lui e i suoi scagnozzi, cioè a mantenerli con vitto e alloggio e assicurando loro pure una cospicua somma extra, sei forse vittima di un più unico che raro episodio di criminalità nella opulenta città di Bergamo?

Juve Merda ha detto...

Se cammini tranquillo per la tua bella città, e vieni affiancato da un pulmino con una non meglio precisata scritta "SERVIZI SOCIALI", stracolmo di ragazzotti rasati e col giubbotto di pelle, uno dei quali si sporge e ti chiede: "Scussa, per la curva oshpiti?" e quando tu gli rispondi,indicandogli la strada, ti dice : "nun è che me stai a manda da'naltra parte?", per caso quella sera si giocava Fiorentina -Mantova?