martedì 11 maggio 2010

Il Sub è in buone mani

Se, dovendo cambiare la pila al vostro orologio subacqueo, e necessitando effettuare il test di impermeabilità e tenuta stagna, il negoziante con canottiera e sigaretta in bocca che si occupa di voi scalza il fondello d'acciaio a forza con un cacciavite, infila una pila usata e intinge l'orologio tre secondi in una brocca d'acqua salvo poi chiedervi 130 euro senza ricevuta, vi siete rivolti ad un negozio autorizzato di Merano?

(Saluto inviato da Brizio)

2 commenti:

The Fan ha detto...

sicuramente no, ma quel che è probabile è che se vado a farmi cambiare la pila da uno in canottiera e sigaretta in bocca pensando di essere trattato onestamente, sicuramente non sono nemmeno io di Merano. E magari il canottieraro è anche amico di un mio amico

sacerdote anal ha detto...

Se alcuni dei passeggeri del volo US AIRWAYS Venezia - Philadelphia pongono in essere i seguenti comportamenti:

a) nonostante abbiano un biglietto ZONA 5 e l'addetto all'imbarco stia chiamando i passeggeri della Business Class, fanno finta di non capire e si presentano lo stesso all'ingresso del tunnel per accedere all'aeromobile;

b) nonostante l'aereo abbia tre ore di ritardo al momento di salire a bordo e dopo la fatidica frase "assistenti di volo prepararsi al decollo" continuano a chiamare col cellulare avvertendo parenti e amici che stanno partendo;

c) appena prima del decollo si tolgono le scarpe per stare più comodi;

d) continuano ad apostrofarsi da un'estremità all'altra dell'aereo con tono di voce che oscura il rombo dei motori;

e) chiedono continuamente di poter cambiare posto adducendo imperscrutabili ragioni di ordine medico;

f) al momento dell'arrivo del mitico "vassoietto" chiedono se si può avere una pizza;

g) domandano continuamente dov'è la zona fumatori e se si possono aprire i finestrini che fa caldo;

Ritieni forse che si tratti di una famiglia di emigranti italiani di origine trentina in visita alle famiglie di provenienza che fa ritorno negli Stati Uniti?