Se, dovendo cambiare la pila al vostro orologio subacqueo, e necessitando effettuare il test di impermeabilità e tenuta stagna, il negoziante con canottiera e sigaretta in bocca che si occupa di voi scalza il fondello d'acciaio a forza con un cacciavite, infila una pila usata e intinge l'orologio tre secondi in una brocca d'acqua salvo poi chiedervi 130 euro senza ricevuta, vi siete rivolti ad un negozio autorizzato di Merano?
(Saluto inviato da Brizio)
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2 commenti:
sicuramente no, ma quel che è probabile è che se vado a farmi cambiare la pila da uno in canottiera e sigaretta in bocca pensando di essere trattato onestamente, sicuramente non sono nemmeno io di Merano. E magari il canottieraro è anche amico di un mio amico
Se alcuni dei passeggeri del volo US AIRWAYS Venezia - Philadelphia pongono in essere i seguenti comportamenti:
a) nonostante abbiano un biglietto ZONA 5 e l'addetto all'imbarco stia chiamando i passeggeri della Business Class, fanno finta di non capire e si presentano lo stesso all'ingresso del tunnel per accedere all'aeromobile;
b) nonostante l'aereo abbia tre ore di ritardo al momento di salire a bordo e dopo la fatidica frase "assistenti di volo prepararsi al decollo" continuano a chiamare col cellulare avvertendo parenti e amici che stanno partendo;
c) appena prima del decollo si tolgono le scarpe per stare più comodi;
d) continuano ad apostrofarsi da un'estremità all'altra dell'aereo con tono di voce che oscura il rombo dei motori;
e) chiedono continuamente di poter cambiare posto adducendo imperscrutabili ragioni di ordine medico;
f) al momento dell'arrivo del mitico "vassoietto" chiedono se si può avere una pizza;
g) domandano continuamente dov'è la zona fumatori e se si possono aprire i finestrini che fa caldo;
Ritieni forse che si tratti di una famiglia di emigranti italiani di origine trentina in visita alle famiglie di provenienza che fa ritorno negli Stati Uniti?
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