martedì 16 dicembre 2008

Tornando dal concerto

Siete stati ad un concerto ed avete parcheggiato la macchina al secondo piano di un parcheggio a sei piani. Finito il concerto vi dirigete alla vostra autovettura appagati e soddisfatti dello spettacolo appena concluso a cui avete gaudiosamente assistito coi vostri amici, salite in macchina consapevoli che, data l'enorme affluenza all'evento, ci sarà da aspettare almeno tre quarti d'ora fermi in colonna nell'attesa del deflusso delle altre autovetture. Mentre siete fermi accendete l'autoradio, mettete un cd degli AC\DC, vi rilassate e attendete con calma la possibilità di andare, quando un gruppo di ragazzi (riconoscibili solo grazie agli indumenti indossati, ma avrebbero potuto essere tranquillamente dei babbuini o dei macachi) inizia a sparare petardi con una frequenza di circa 10 al minuto. Credete forse che costoro fossero della provincia di Sondrio, ma originari della Svizzera?

Come se non bastasse, dopo la prima trentina di petardi, un altro gruppo di ragazzi inizia a lamentarsi delle sedicenti scimmie “petardare”, urlandogli frasi incomprensibili con un accento molto simile al nordafricano antico, solo che costoro davano a quei babbuini dei "terroni", "africani", "napoletani". Credete forse che i suddetti prepotenti, con tanto di felpa con scritto "Italia" e "Milano", fossero veramente nati a Milano?

(Doppio saluto inviato da Solobonatesotto)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho capito SBS, capodanno scorso sei andato a trans a Milano perchè quelli di Bergamo non ti vogliono più e lì ti sei preso botte dai terroni? Che c'è di nuovo?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

sei milanese vero??
e in quanto tale sei terrone, analfabeta, frocio e succhiacazzi, vero?
idiota di merda se fossi capace di leggere capiresti che non era capodanno ma un fottuto concerto diocane!

crepa.