martedì 23 settembre 2008

Vietato fumare!

Siete al ristorante, dopo un abbuffata di carne e verdure, vi viene voglia di una sigaretta quindi uscite ringraziando Sirchia, quando rientrate i geloni hanno ormai immobilizzato metà del corpo. Decidete di fare un salto a lavarvi le mani ormai insensibili. Se nel già ciatto bagno ove è collocata una strategica finestrella, trovate una giovane donna alta quanto un lavandino che fumando beata in barba alla legge Sirchia, che vedendovi vi dice "Che vuoi?" con un simpatico accento marcato, pensate forse che tale giovane sia del comasco?

(Saluto inviato da Lolastar)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

@LOLA
Penso sia una delle più belle sensazioni che si possano provare, scivolare con la tavola sull'acqua e surfare un'onda fino in fondo è fantastico... paragonabile a una intera notte di sesso, come una droga, quando inizi poi non puoi più farne a meno e ne vuoi sempre di più... Fare surf qui da noi purtroppo richiede pazienza, sacrificio e, a meno che tu non abiti al mare, tanto tempo. Devi aspettare per settimane che arrivi una mareggiata, e non è detto che capiti di sabato o di domenica quindi quando c'è il mare giusto devi partire subito, devi organizzarti o chiedere permessi al lavoro e partire col buio per surfare dall'alba alle una e tornare al lavoro il pomeriggio fisicamente distrutto con ancora addosso la sabbia e il sale, ma con una carica e una adrenalina dentro senza pari, perchè ogni bracciata che hai dato, ogni onda che sei riuscito a cavalcare o che ti ha sbattuto giù, ogni attimo di quella giornata è stato fantastico e immenso e ti ha fatto sentire parte dell'universo e parte di quella forza della natura che è un mare in tempesta.
Mi sono dilungato troppo, tu volevi sapere di quella giornata, ero a Bali in indonesia, perchè stanchi delle onde del tirreno volevamo provare le vere onde, le onde oceaniche, e così decidemmo io e altri due amici di passare le ferie laggiù.
E' stata la più bella vacanza che abbia mai fatto, l'oceano Indiano è una macchina da onde, tutte perfette e nonostante siano di gran lunga più alte di quelle che puoi trovare in Italia, sono molto più regolari e una volta che hai preso le misure e riesci a stare in piedi sulla prima è uno spettacolo. Non che sia una passeggiata, ma se hai un pò di esperienza, incoscienza e un po di follia alla fine ce la fai.
Tu hai mai provato?

Anonimo ha detto...

no, ma vorrei tanto infilarti una pantegana nel culo così la finisci di dire cazzate e vai a lavore!Testina di cazzo smidollata!

Il rifiuto senza nome ha detto...

io farei sesso con la donna del lavandino, se non fossi impotente