venerdì 23 maggio 2008

Illibata fu

Se una povera tredicenne viene ammazzata a calci e pugni da suoi tre amichetti tra cui anche il fidanzatino i quali, torchiati dalle forze dell'ordine, confessano di averla ammazzata in quanto la stessa povera vittima aveva confessato di essere incinta di uno dei tre e successivamente, quando intervistano il padre al TG2, l'unica preoccupazione di quest'ultimo pare essere quella di salvare l'onore della famiglia dicendo che non è possibile che la figlia fosse incinta in quanto era una brava bambina e non faceva certe cose, credi forse che la vittima ed il di lei padre siano originari e residenti delle Prealpi Venete?

(Saluto inviato da Sacerdote Anal)

12 commenti:

IL PORCO ha detto...

Noto con dispiacere che questo blog ultimamente sta prendendo una vena di humor nero non indifferente...

Dove cazzo sono finiti gli allegri personaggioni con la canotta sporca di sugo che ballano la tarantella in terrazzo mangiando babà?

Paro ha detto...

il porco complimenti x il tuo blog!!! Condivido i tuoi post al 100%!

Anonimo ha detto...

Porco, hai pienamnete ragione...avrei già pronto un post riguardante i rifuti ma evito a questo punto!
e provo a rilanciare con:
- se al cinema prima dell'inizio di un film, tra i vari trailer che vengono proiettati c'è anche quello del nuovo film di Carlo Vanzina e gli unici commenti positivi e non ironici, accompagnati da commenti sulle fattezze della varie Silversted e Nancy Brilly, sono quelli urlati a squarciagola da un simpatico nugolo di persone con la canotta sporca di sugo e il crocifisso di Padre Pio in scala 1:1; pensi che il dialetto con cui esprimano i loro commenti sia tipico di Busto Garolfo (Mi)?


ok, la forma non è in Italiano perfetto. Mi scuso anticipatamente ma non riesco a renderla meglio. Però ho inserito anche la citazione della canotta.

TylerDurden ha detto...

Se una signora isterica, stanca di sentire i continui lamenti del figlio, una mattina d'inverno di 6 anni fa decide di lanciarsi addosso a quest'ultimo, completamente stravolta da un raptus di follia, gli sfonda la testa con ripetuti colpi di arma mai trovata, ancora stravolta chiama il 118, li riempe di balle, portano il bambino gia morto in ospedale, scoprono la verità ma non arrestano subito la madre perchè tra dubbi e processi televisivi con avvocati politici riesce a rimanere in libertà per anni anche se condannata, ed il marito di lei nonchè padre del bambino ucciso a difendere il tutto e per di piu negl'anni in cui lei doveva gia stare in carcere mettono al mondo insieme anche un altro figlio per sostituire il vecchio che probabilmente si lagnava troppo, credi forse che questa famiglia modello sia originaria e residente ad Amalfi?

Anonimo ha detto...

Bravo Carmine di sto cazzo. Vedo che non hai capito nu babbà del senso di questo blog. Perchè non parli di Garlasco, 11 settemmbre e di chilla bucchina 'e mammeta la prossima volta?

sacerdote anal ha detto...

Se in città vi è una grave emergenza ricollegabile, latu sensu , allo smaltimento dei rifiuti e qualsiasi provvedimento preso delle autorità per la risoluzione di detto problema viene festosamente salutato dalla popolazione indigena con la guerriglia urbana, sei proprio certo che si stia parlando di questioni legate alla raccolta differenziata a Maserada sul Piave (TV)?

P.S.
lo so è ritrita ma è un evergreen...

P.P.S.
abbiamo l'erede di antopio, a quanto pare.

sacerdote anal ha detto...

Se cercando di prenotare in un albergo al mare ti chiedono di inviare la caparra non mediante carta di credito o vaglia postale ma bensì mediante posta ordinario raccomandandosi che le banconote siano ben nascoste in modo tale da non essere visibili all'abile postino, e ti raccomandano altresì di indirizzare suddetta busta non all'albergo stesso ma a un cugggggino del gestore perchè "non teniamo a' cassetta da'a poschta", stai cercando di prenotare forse a Lerici, in Liguria??

sacerdote anal ha detto...

Chi nel 2008 potrebbe ancora entrare in un pronto soccorso con la Marlboro accesa come se niente fosse e costringere gli infermieri a ricordargli che "dentro non si può fumare"? Forse uno sbadato paziente originario di Bergamo?

sacerdote anal ha detto...

Se dopo la quarta volta che tenti di passare un esame e non ci riesci, il bidello di facoltà ti avvicina suggerendoti di integrare la preparazione a mezzo versamento di 2.000 e magicamente all'appello successivo torni a casa sventolando il libretto da mammà con su scritto un bel trenta, stai forse cercando di laurearti in ingegneria a Padova?

TylerDurden ha detto...

volevo dire solo una cosa...

IL PORCO ha detto...

TylerDurden, il tuo saluto è perfettamente legittimo, dal momento che non è scritto da nessuna parte che le città bersagliate dall'umorismo dei blogger devono essere tutte situate al sud, è solo che il tuo è un commento triste, non deride nessuno, fa solo pensare alla follia a cui una persona possa arrivare, che sia essa di Udine, Venezia, Ancona, Napoli o Messina!

Attendo fiducioso nuovi fantasiosi saluti!

Bye.

Anonimo ha detto...

ma come sei ignorante.
guarda che le puttane non esistono solo qui al sud.
prendi per esempio tua madre.