mercoledì 26 marzo 2008

La magia del circo

Se nella tua ridente città del Nord-Est approda un mirabolante circo la cui principale attrattiva è una gelida vasca piena di piranha all'interno della quale vengono immersi membri di una famiglia bulgara ridotta in schiavitù, credi forse che le generalità degli allegri proprietari, ovvero Raffaele e William Ingrassia e Gaetano Belfiore, siano dei pittoreschi nomi d'arte? E soprattutto credi che tale magnifico ed intinerante spettacolo abbia davvero cotanto seguito proprio, ad esempio, a Baselga di Pinè (TN)?

(Saluto inviato da Anonimo Queenomane)

5 commenti:

IL PORCO ha detto...

Ho letto anch'io la notizia , allucinante!

Proporrei che in carcere gli venissero servite, solo ed esclusivamente, mozzarelle di bufala condite con abbondante TetraCloro Dibenzo para Diossina... vaffanculo, che bestie di merda...

GIGLIO VIOLA ha detto...

Suvvia ragazzi quante storie, anch'io avessi in casa uno zingarello gli farei fare il bagno coi piranha, o nell'acido checcazzo!

Anonimo ha detto...

giglio viola = salernitano d.o.c.

Anonimo ha detto...

giglio viola = zingaro

Scerbanenco ha detto...

Se gli imprenditori della tua zona fanno nascere e morire aziende soltanto per il lasso di tempo necessario a intascarsi i contributi a fondo perduto dello Stato e dell'Unione Europea, per poi andare a spassarsela tra i puttanoni in Brasile, pensi forse che si tratti di bravi e industriosi "cumenda" di Carate Brianza?