venerdì 21 settembre 2007

Le ferie tanto attese

Se il primo giorno di scuola nessuno entra perchè il custode sta passando la sua settimana di ferie alle Bahamas e bisogna chiamare i pompieri che non arrivano se non che un giorno dopo a mezzo giorno, sei in una scuola di Buttapietra (VR)?

(Saluto inviato da Ses-wee-zo-ta)

11 commenti:

IL PORCO ha detto...

Se, dopo un tragico evento sismico, delle persone sono state costrette ad adattarsi a vivere in un container ma, dopo 10 anni, invece di rimboccarsi le maniche e di cercare di migliorare il loro stile di vita, sono ancora dentro lo stesso container a sbraitare con gli altri rifugiati, a dar colpa al governo e ad inveire contro tutti i santi del paradiso, credi forse che queste persone siano state colpite dal terribile terremoto del Friuli nel '76?

Anonimo ha detto...

credo che il container sia in realtà a fessa 'e mammeta!

Anonimo ha detto...

Sex Drug and Rock 'n' Roll Man!!!
Yeah!

Anonimo ha detto...

ho capito che sei l'amministratore del blog, ma questa era vecchissima, dio sboro!

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio è già stata pubblicata!

Scerbanenco ha detto...

Se nella tua regione ci sono alcuni comuni che fanno parte di comunità montane, malgrado siano a non più di venti metri sopra i livello del mare, e in quanto tali si dividono la mega torta di due miliardi di euro annui di trasferimenti statali, credi forse che tra quei municipi si possa trovare anche Lonigo (VI)?

sacerdote anal ha detto...

Se i compagni di classe di tuo figlio, per insultarsi, si urlano dietro "Buscetta" (n.d.r. nome di un noto pentito di mafia), offesa che viene chiaramente percepita come gravissima e scatena sanguinose faide familiari che coinvolgono parenti anche emigrati in lontani stati del centro europa, tuo figlio frequenta le elementari a Mestre?

P.S.
L'avevo già detta?

sacerdote anal ha detto...

Se un tizio vive in bunker sotterraneo dotato però di ogni comodità come fosse un villino (posto però ad alcuni metri sotto il suolo) e questo bunker viene addobbato con una moltitudine di immagini sacre ritraenti Padre Pio e altri vari santi eventualmente venerati, ed il bunker presenta anche una singolare uscita di sicurezza realizzata mediante un cunicolo da percorrersi proni su di uno skateboard che porta ad un uscita 500 m più in là. Se, inoltre, il proprietario del campo su cui insiste detto bunker dichiara di non essere al corrente dell'esistenza dello stesso, nonostante ari e semini quotidianamente detto appezzamento di terra, anche mediante l'impiego di braccianti senegalesi a cottimo a 2 euro al giorno... Ci stiamo forse riferendo alla cella di un pio frate francescano nativo di Asiago?

sacerdote anal ha detto...

Porcodio

IL PORCO ha detto...

@ Anonimo: un’intera famiglia di terroni che vive in figa di mia madre? Porca miseria, sei terribilmente grottesco oggi... AHAHAHAH!

@ la vera verità & krams: a quale saluto vi riferite amici e compagni di mille saluti? A quello di Ses-wee-zo-ta sul custode in ferie o al mio sui monolocali d’acciaio con scoperto privato e ampio parcheggio all'aperto?

Anonimo ha detto...

@ il porco
Mi riferivo al commento riguardante il container con incisioni rupestri e parabola Sky grazie al quale intere famiglie di Nerviano (Mi) vivono dal terremoto del 1400 p.c. (porco cristo).

@ anonimo

a fessa 'e mammeta...uhm,intendevi dire una persona stupida e credulona di sesso femminile?
va che hai sbagliato sito, prova con boscimani.blogspot.com