lunedì 10 settembre 2007

Cosa non si fa per per andare in tv...

Se durante l'estate gli incendi imperversano sulle montagne, ma guarda caso solo nelle parti più vicine ai centri abitati (e quindi più facilmente raggiungibili dai forestali e dai canadair), mentre la rigogliosa e fitta foresta al centro dei monti, a 2000 mt slm, rimane inspiegabilmente intatta, non è che per caso l'incendio è appiccato dagli stessi alpini di stanza sulle dolomiti?

(Saluto inviato da Antolla)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non è che magari danno fuoco ai terreni per costruirci sopra? Che dite? Sul cucuzzolo di sto cazzo, se pur abusivamente cosa cazzo volete che ci costruiscano? Una beauty farm per mufloni e stambecchi? Che saluto stupido.

L'Uomo Di Grottaglie ha detto...

Se un anonimo posta un commento dalla sferzante indisponenza, tentando di spiegare agli altri utenti di un blog ciò che tutti avevano già capito benissimo, quindi il senso del post commentato è sfuggito solo a lui, tale anonimo utente è solitamente un cittadino di Tarvisio appena tornato dalla spesa consistente in bretzel e rösti?


Ah, a proposito, ho il cazzo interamente in ceramica, lo sapevate?

Anonimo ha detto...

non fa ridere.

IL PORCO ha detto...

Uomo di Grottaglie, se fossi frocio ti luciderei il cazzo completamente in ceramica, ma mi limito a ringraziarti per la perfetta esposizione di come stanno le cose.

Grazie anche all'anonimo che a modo suo ha voluto dare il suo contributo, per quanto superfluo e indisponente.

100% RUJO ha detto...

Se ti vuoi iscrivere a medicina pur non sapendo un beneamato cazzo, tanto paparino foraggia dai 5.000 ai 30.000 euro per farti avere le copie dei test di ammissione.... ti sei forse iscritto alla facoltà di Padova?

(e poi spaccano i coglioni dicendo che son tutti laureati... loro..)

sacerdote anal ha detto...

dio cane rujo di merda, ero venuto su questo blog anale per postare lo stesso commento! Fottiti stronzo frocio senza cazzo!

IL PORCO ha detto...

Analissimo Sacerdote, scrivi pure la tua versione: verrà postata la migliore che troverò.

P.S.
Miiiinchia, l'esame superasti!

Anonimo ha detto...

Se nella tua università, vedi un continuo via vai di motorini, professori e studenti con buste sospette, credi forse che in facoltà si stia organizzando una raccolta di fondi per aiutare i bambini del Sud Africa? Credi poi che, aprendo una finestra della tua aula, si riesca a scorgere in lontananza il leone di San Marco?