martedì 7 agosto 2007

Arrivo con sorpresa

Se, appena arrivato all'Hotel dove trascorrerai le tue ferie, dopo due minuti che sei entrato in stanza senti suonare l'allarme della tua moto e precipitandoti in strada continui a sentire la sirena dell'allarme provenire da qualche viuzza laterale, chiedendo aiuto ed informazioni ai molti passanti presenti ti viene continuamente ripetuto che non hanno visto o sentito niente, ti trovi forse in villeggiatura ad Alassio?

(Saluto inviato da Mr. White)

7 commenti:

IL PORCO ha detto...

Se prenoti una vacanza via internet conquistato dalle foto stupende delle eleganti e luminose camere vista mare, ma quando arrivi ti trovi ad essere sistemato in uno scantinato vicino alle caldaie con ingresso dal vicolo visto la sera prima sul tg5 in un servizio di cronaca nera, credi forse di avere prenotato una camera all'Hotel Cipriani di Venezia?

IL PORCO ha detto...

Mr. White ti sei fatto fottere la moto sul serio?

Spero sia solo un saluto come un altro...

Anonimo ha detto...

Se immensi boschi costituiti da alberi secolari prendono inspiegabilmente fuoco perchè "il posto sta bbello pe fa 'na casetta abusiva pe figghiu mio" pensi che l'incendio abbia origine a Legnano(MI)?

Scusate per la pessima imitazione dell'accento terronico ma la lingua boscimana non mi appartiene...

antopio ha detto...

se si respira smok anziché aria siamo a Posillipo?

mr. white ha detto...

Caro IL PORCO, fortunatamente era quella di un amico!

Dio ladro.
Fra poco ti mando la continuazione, perchè è da non credere!

mr. white ha detto...

Seconda parte:

Se, dopo che ti hanno "fottuto" la moto, ricevi il giorno dopo una telefonata nell'Hotel dove alloggi e una persona con un caratteristico accento ti invita ad "offrirgli un caffè" nel bar di fronte al fine di sistemare lo "spiacevole accaduto" e, una volta sceso in strada ti affiancano due individui che, con fare gioviale, ti dicono che con la modica cifra di €. 800,00, possono ritrovarti la moto, stai percaso parlando con due friulani?

Anonimo ha detto...

incredibile... e il brutto è che tante di queste cose sono vere...
dove andremo a finire!!!!!