martedì 14 agosto 2007

100 incendi al giorno tolgono il problema delle discariche abusive di torno

Se un elicottero impiegato per spegnere un incendio deve rientrare precipitosamente alla base dopo aver ricevuto 18 simpatici colpi di pistola al cesto contenente l'acqua, credi forse che quell'incendio fosse frutto della distrazione di alcuni ragazzi che facevano un picnic in un bosco della zona di Lavarone?

(Saluto inviato da IL PORCO)

6 commenti:

Scerbanenco ha detto...

Se vieni fermato per un controllo mentre stavi scorrazzando con la tua moto e sei senza patente, ma riesci comunque a non farti multare promettendo all'agente la consegna a domicilio, l'indomani, di una coscia di prosciutto crudo stagionato, stavi per caso andandotene a zonzo per le strade di Thiene (VI)?

sacerdote anal ha detto...

Se a bordo del Traghetto "MOBY" che da Livorno porta a Bastia (Corsica) in pieno agosto i cartelli con scritto "VIETATO FUMARE" si sprecano (per ovvi motivi) ma noti che, curiosamente, i membri dell'equipaggio tabaccano nazionali ed MS una dietro l'altra, anche mentre preparano i panini da vendere ai passeggeri, apostrofandosi in un linguaggio a metà strada tra il boscimane ed i versi dei bradipi in amore, credi forse che l'equipaggio sia composto da onesti marinai di La Spezia?

Anonimo ha detto...

Se un gruppo di persone emigrate in Germania scatena, per questioni d'onore, una faida che si conclude con un massacro del quale parlano i telegiornali di tutto il mondo, stiamo parlando di gelatai veneti che lavorano a Duisburg?

Juve Merda ha detto...

Se durante le tue ferie ti trovi tuo malgrado a passare da una città, perchè ti sei perso, ed in poco più di 30 minuti di attraversamento della città suddetta noti transitare al tuo fianco sia una ford fiesta con 8 (e dico 8!!!!!) persone a bordo che uno scooter liberty 50 cc con 3 persone adulte sopra, ti sei forse perso a Firenze?

(Fatto realmente accaduto nella "ridente" Taranto)

Anonimo ha detto...

Risposta per Juve Merda:


Sì, ti sei perso a Firenze, di solito. Ti vuoi convincere che sei un terrone, porco dio???

GIGLIO VIOLA ha detto...

Se ti trovi a camminare per vicoli putrescenti e maleodoranti, circondato da case degradate dall'umido, inseguito da nuvole di zanzare non sarai mica finito a Venezia?