giovedì 17 maggio 2007

Arrotondiamo...

Se un padre di famiglia è solito vendere le prestazioni sessuali della figlia di 11 anni in squallidi scantinati o in parcheggi di periferia, a volte anche in cambio di una semplice birra, si tratta di un imprenditore brianzolo che arrotonda lo stipendio con alcuni lavoretti extra?

(Saluto inviato da Brizio per la serie fatti tristemente veri)

4 commenti:

Ses-wee-zo-ta ha detto...

Se hai appena smesso di lavorare e sono le 8.15 di mattina, non fai alcun lavoro notturno, ma sei semplicemente un impiegato del catasto, la cui giornata lavorativa inizia alle ore 8.10, e appena qualcuno ha solatnto l'aria di volerti far lavorare provi per lui un odio che nemmeno Hitler per gli ebrei, sei un impiegato del catasto di Vercelli?

100% RUJO ha detto...

http://a960.ac-images.myspacecdn.com/images01/50/l_d557d94ec8a262adb94e443f9ecc8eef.jpg


mwhaumwhuhahahahaah

VAI A FARE IN CULO the rock(A)!!!

Anonimo ha detto...

Se quando prendi l'autobus devi sempre mettere in conto di perdere 15 euro per questua/scippo/rapina a mano armata, sei davvero sicuro di percorrere la tratta che va dal centro di Torino a Trofarello (TO)?

Anonimo ha detto...

Se, nella città in cui vivi, i rifiuti vengono bruciati per strada, in quanto il denaro stanziato da Stato e Comuni negli ultimi 30 anni, e sufficiente alla costruzione di 350 inceneritori, è invece servito alla malavita organizzata per comprare ville, auto, armi, ed organizzare feste, sei residente ad Appiano Gentile (CO)?