giovedì 28 dicembre 2006

Scuola

Se tuo figlio va a scuola nei containers e nelle baracche, ma a pochi isolati sorge una scuola del tutto attrezzata, completa di banchi, sedie, lavagne computer e quant'altro ma che sfortunatamente non è utilizzabile in quanto si erge su un sito di stoccaggio di scorie nucleari ed è stata posta sotto sequestro, tuo figlio va a scuola a Monza?

(Saluto inviato da Sacerdote Anal)

7 commenti:

sacerdote anal ha detto...

proprio come me lo sognavo...

IL PORCO ha detto...

Se una mattina vai in bar a prendere un caffè e vedi i vigili urbani del quartiere chiacchierare seduti ad un tavolino; poi torni per l'aperitivo prima di pranzo e trovi gli stessi vigili alticci e sempre sullo stesso tavolino, ti trovi in un bar sul Lago di Garda?

Anonimo ha detto...

Se vai a fare la spesa e ti accorgi che in cassa non c'è la solita cassiera ma un tizio con un passamontagna che sta svuotando il registratore e poi ti guardi intorno notando che tutti si fanno i cazzi propri, ti trovi per caso in un supermercato di Cortina?

Scannachiappolo ha detto...

Gran bel blog... e bravi ragazzi...
Certo che, porco dio (porco è minuscolo), non c'avete proprio un cazzo da fare! eh eh...

Saluti affettuosi anche da Ridge di Beautiful

IL PORCO ha detto...

In tema con la provocazione di quel simpatico accattone di Scannachiappolo:

Se ultimamente ti annoi perchè il lavoro è calato per via delle ferie ma i tuoi colleghi ti accusano di essere uno stacanovista fesso che rimane alla scrivania invece che al bar, ti trovi forse in un ufficio di Desenzano?

P.S.
Dai a Ridge una gamba di sedano da parte mia!

annina ha detto...

Ciao PORCO!
complimenti ed in bocca al lupo per il blog!

IL PORCO ha detto...

Un PORCO saluto ad Annina ma sopratutto alle sue enormi e ormai famose tettone!

P.S.
Se in discoteca ti avvicini ad una ragazza ma ad un certo punto arrivano quattro scimmie in canotta a righe e catena d'oro che ti intimano di lasciare stare la cugina illibata, ti trovi in una discoteca sul Lago di Garda?