venerdì 29 dicembre 2006

Questua (verificata sul dizionario...)

Se il mendicante cieco al quale hai appena fatto l'elemosina si toglie gli occhiali neri e se ne va sgommando al volante di un'Alfa 75, il suddetto pratica forse la questua a Novara?

(Saluto inviato da Sir Brizio)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tornero',brutti figli di puttana

e sara' la fine di questo blog di merda

Anonimo ha detto...

brizio,vergognati,6 caduto proprio in basso venendo in questo blog

IL PORCO ha detto...

Giustiziere del Blog cosa ne dici di rivelare la tua vera identità?

Carmelo?
Mimmo?
Totò?
The Rock(a)?

P.S.
Giustiziere del Blog, ti sei almeno accorto che stai rubando a casa dei ladri? Povero coglione ti aspetto a chiappe aperte!

sacerdote anal ha detto...

Se il tuo vicino di casa, pieno di debiti, compra dal robivecchi una brutta statua della madonna, e questa magicamente comincia a lacrimare sangue dagli occhi e la folla accorre delirante, e tutti gridano al miracolo, e lui impianta su un'attività di vendita ambulante di santini sanguinanti con cui finalmente si paga l'allacciamento abusivo a Sky, e quando analizzano il sangue della madonna risulta essere molto simile a quello di un coniglio ma fa niente che cazzo vuoi che sia, casa tua è forse a Conegliano (TV)?

Scannachiappolo ha detto...

Il giustiziere del blog ha la mamma puttana... sì, un po' come Zidane insomma. Giustiziere, leccaci le palle!

Se il tuo nome è giustiziere del blog puoi forse avere una mamma morigerata?

IL PORCO ha detto...

Se stai partecipando ad un concorso pubblico e ti accorgi che tutti i candidati intorno a te hanno lo stesso cognome dell'esaminatore, ti trovi ad un concorso organizzato nel comune di Trento?

P.S.
Scannachiappolo, scommetto che era una vita che volevi rispolverare qualche vecchio insulto... Il giustiziere è capitato proprio a fagiuolo! Ciao gay.

mr. white ha detto...

Uno che si proclama "il giustiziere del blog" può essere solo un grandissimo figlio di puttana con un ego smisurato, inversamente proporzionale al suo cazzo moscio.

Sparisci merda.