mercoledì 26 gennaio 2011

...e io pago!

Se ti ritrovi solo in classe a sbattere la testa sul banco, perché non riesci a tradurre la versione del compito di latino, mentre il 99% dei tuoi compagni se ne sta spaparanzato in barca a prendere il sole di primavera, fedele al motto "acca nisciun e fess", e l'insegnante non batte ciglio, anzi mette 8 a tutti gli assenti mentre a te t'incula come una pecora sarda, credi forse che la Porsche Carrera con cui va in giro quel professore sia stata acquistata con anni e anni di faticosi risparmi? E affacciandoti alla finestra della scuola, credi forse di poter sentire l'olezzo tipico di un canale del centro storico di Venezia?

(Saluto inviato da IL PORCO)

5 commenti:

IL PORCO ha detto...

Chissà se la frase “scendimi il cane che lo piscio” sia stata inventata proprio da uno di questi furbacchioni che, con 5000 miseri euro, hanno avitato anni e anni di duro lavoro sui banchi di scuola!

avitato ha detto...

e poi sono loro gli ignoranti, coglione!

IL PORCO ha detto...

avitato = errore di battitura

terroni che pagano cinquemila euro per ottenere il diploma senza frequenza = riassunto esemplare di quanto il Sud Italia meriti di essere annesso all’Africa

Anonimo ha detto...

avitato = errore di battitura

tua madre sul marciapiede = una che non batte per sbaglio

Anonimo ha detto...

terrunciello si si si
terrunciello no no no

terroni di merda, la verità è che fate cagare al cazzo. Però per i vostri laureati un posto da spazzini qui a Milano c'è sempre ahahhahahhah!