venerdì 26 novembre 2010

Unò duè.. unò duè.. presentat' ramazz!

Se l’esercito viene mobilitato, non per difendere i confini del proprio paese armato di fucili e munizioni, bensì di ramazze e mascherine per andare a ripulire una città talmente piena di rifiuti da non poterci quasi più vivere, credete forse che si tratti delle pulizie al termine del raduno degli Alpini di Bergamo?

(Saluto inviato da IL PORCO)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

le pulizie al culo di tua madre?

IL PORCO ha detto...

Per il culo di mia madre ci vorrebbe un bel cazzone duro come quelli che abbiamo qui al Nord, che dici, te la senti? AHAHAH!

Mago Epsilon-Fatturazione ha detto...

Se - puntuale come una cambiale - arriva la notizia che durante i festeggiamenti per l'ultimo dell'anno un ignaro condomino del tuo palazzo, reo di essersi appostato in terrazzino per fumarsi l'agnognata nazinoale, è stato trafitto da un proiettile vagante sparato con nonchalance da un passante per prendere parte all'allegra sarabanda degli spettacoli pirotecnici in corso, credi forse di abitare in un condominio alveare di Orgnano, frazione di Spinea?

Mago Miami ha detto...

Se il giorno di Capodanno le famiglie dei vigili del fuoco devo prendere parte al tradizionale cenone senza il capofamiglia, in quanto questi è impegnato, dalla notte prima, allo spegnimento di buffi incendi di proporzioni apocalittiche, appiccati a giganteschi cumuli di immondizia riversi nelle strade dai tuoi concittadini intenti a festeggiare l'anno nuovo con bombardamenti in pieno stile intifada mediante lancio di molotov, granate, "capa 'e maradona" e quant'altro, credi forse che la circostanza riguardi i volenterosi pompieri che agiscono all'ombra della madonnina, porco dio?