sabato 9 gennaio 2010

Amico innamorato

Se un tuo "amico" racconta con spavalda sicumera di aver lasciato la ragazza dopo due settimane perchè "scopavano sempre e non parlavano mai", e due mesi dopo scopri che la fanciulla si era messa con lui solo per ripicca, salvo redimersi e mandarlo affanculo dopo nemmeno 48 ore e il suo "ti amo", credi forse che il piatto preferito del mendace latin-lover sia la polenta con le salsicce assieme ad un bicchierino di Collio? O che la famiglia di costui sia membro onorario dell'Associazione nazionale Alpini?

(Saluto inviato da Panzer, pubblicato nonostante il buon Panzer non abbia capito un cazzo di questo blog)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà, questa era una storia vera, su cui tuttora consumiamo grasse risate nelle sperdute colline umbre.
Il mariuolo, il guappo, il napoletano bastardo raccontava con spavalderia di due settimane di sesso senza respiro consumate con questa fanciulla, tanto da lasciarla non sentendosi stimolato intellettualmente.
Abbiamo poi scoperto dall'interessata che la cosa è durata nemmeno due giorni e ovviamente il terrone non ha sentito nemmeno l'odore della figa prima di essere scaricato con infamia.

Credo rappresenti bene la figura del terrone che si considera un martello pneumatico a ripetizione, una macchina del sesso.
Ma ammetto di essermi espresso maluccio, d'altronde le scuole a Durazzo sono riservate ai figli dei militari.

IL PORCO ha detto...

La fanciulla in questione era tua sorella, vero?