mercoledì 29 luglio 2009

Quando un lavoro è fatto bene...

Se per costruire l'ospedale più importante della vostra città ci sono voluti ben 27 anni, con una spesa finale di decine di milioni di euro e, dopo solo 5 anni di vita della struttura, vedete gli agenti delle Fiamme Gialle mettere i sigilli di sequestro dello stabile , facendo evacuare 1400 persone, in quanto ritenuto "a rischio di crollo strutturale" per la presenza di sabbia nel calcestruzzo utilizzato per costruirlo, credete forse che i signori che hanno progettato ed eretto questo capolavoro architettonico siano nati in quel di Pordenone? O pensate forse che i milioni di euro, che gli stessi signori hanno intascato risparmiando sui materiali di costruzione, siano finiti in conti bancari aperti presso la filiale della Banca di Credito Cooperativo di Marcon?

(Saluto inviato da IL PORCO)

4 commenti:

ruja ha detto...

da quando in qua il calcestruzzo e' privo di sabbia?!
PORCO, guarda che non serve solo come "lubrificante" per le tue chiappette burrose

IL PORCO ha detto...

@Ruja: se i muri si crepano e gli infermieri trovano sabbia nei pavimenti, forse c'è qualcosa che non va, che dici nana di merda?

P.S.
Invece di lasciare i tuoi soliti inutili commenti, vai a farti inculare con la punta un badile pieno di calcestruzzo fresco.

ruja ha detto...

mh.. sabbia nei pavimenti puzza da legno
ahahhahahhahah [so che non hai capito la battuta, ma a me faceva ridere]
coglione, io commentavo il TUO pessimo italiano/superficialita': il problema semmai e' la presenza di TROPPA sabbia nella miscela!
..non e' che hanno fatto un muro a sacco con due fogli di cls riempiendolo di sabbia sciolta!!
ahahahhaha

adesso posso andare a farmi inculare.. ma solo sotto un condizionatore

Carciofo ha detto...

Che la ruja fosse un carpentiere mi era sfuggito, ma la sua femminilità mi lasciava perplesso.

ruja = roia.