lunedì 1 giugno 2009

Finalmente si parte per le ferie!

Verso l’una di pomeriggio di una calda giornata estiva vi ritrovate in autostrada in mezzo ad una lunga coda causata da un incidente. Guardando fuori dal finestrino vedete un camper parcheggiato in una piazzola di sosta con il tendalino aperto e un’allegra famiglia formata da padre, madre, due zii, due cugini e quattro figli, tutti in canotta e ciabatte da mare, seduti attorno ad un tavolo da picnic che mangiano caponata e pasta con le sarde, incuranti del fatto che stiano occupando uno spazio dedicato alle emergenze e che non più di 10 km più avanti avrebbero trovato una un’area si servizio più consona alla consumazione del pranzo e sicuramente meno carica di smog. Pensate forse che il suddetto camper possa esser stato immatricolato alla motorizzazione di Mestre?

(Saluto inviato da IL PORCO)

4 commenti:

100% RUJO ha detto...

Se in una assolata regione italiana viene rifiutato il ricovero ad un carcerato affetto da grave forma di tumore ma vengono invece concessi i domicilari ad un boss della mafia affetto da quanto meno discutibile "depressione"... Credete forse che la regione in questione sia il Veneto durante la calda estate dei suoi litorali?

MoFo ha detto...

Questa me l'hai tolta dal culo Rujo.
L'avv., tale Lipera, è lo stesso di Bruno Contrada e Vincenzo Spagnolo, quello che ha ammazzato Raciti.

Brizio ha detto...

Nel caso in cui, aspettando una vostra amica, notate che ad un tavolino all'aperto del bar all'angolo 15 persone malvestite e piuttosto alticce intonano cori da stadio a squarciagola, insudiciando il marciapiede circostante con ogni genere di rifiuto, ed alle timide rimostranze del gestore rispondono a male parole ed urlano i suddetti cori ad un volume ancora maggiore, accompagnandoli con gesti aggressivi, ebbene è possibile che quei gentiluomini abbiano affinato la loro tecnica corale al Country Club di Lugano?

MoFo ha detto...

Se sessanta albergatori di un'isola pensano bene di scaricare il liquame proveniente dalle toilettes dei loro eleganti hotel nel mare che li circonda danneggiando flora e fauna marine e rendendo il tutto una simpatica ed allegra barchetta che galleggia nella propria merda, credi che si tratti proprio dell'isola di Bergeggi (SV)? Credi inoltre che nel relativo entroterra delle accorte amministrazioni comunali abbiano scongiurato con grande tempismo e solerzia il verificarsi di episodi analoghi concernenti, ad esempio, i rifiuti urbani?

Fonte