lunedì 4 maggio 2009

La fame è fame...

Se in fila in un McDonald ti appresti ad ordinare, quando un simpatico tracagnotto sulla trentina, dalla pelle color caffelatte, in barba alle persone in fila dice alla gentile commessa "Weh! Fammi una porzione di patatine!" e rivolgendosi ai suoi compagni al tavolo esordisce con " E vuoi chivvulete??", credi forse che il soggetto in questione di cognome faccia "Brambilla"?

(Saluto inviato da Carciofo)

6 commenti:

100% RUJO ha detto...

Comunque è fin troppo facile prendersela con Carciofo.

Carciofo ha detto...

Si, in effetti è come sparare sulla croce rossa.

Povero me.

Carciofo ha detto...

altro insulto

Un vaffanculo speciale lo dedico a quella puttana russa che ieri è salita sul pullman sbraitando al telefono nella sua lingua maledetta e per un'ora ha continuato, ad intervalli di 7 secondi, a lanciare versi scimmieschi. Devi ringraziare il tuo Dio che la legge non mi permette di girare armato, altrimenti in questo momento saresti sotto 2 metri e mezzo di terra a guardare le mergherite dal basso. Bastarda troia dell'est. Spero vivamente che la prossima volta che tu prenderai in mano quel tuo fottuto telefono la batteria ti esploda in faccia. Spero che l'esplosione ti mozzi la mascella e ti costringa ad imparare a fare i pompini con le narici.
Mi auguro di leggere ,domani sul giornale, la notizia della tua atroce morte, magari sbranata da un branco di cani randagi. Maledetta troia claudicante.

100% RUJA ha detto...

Carciofo, abbiamo capito che sempre merda gestita da un suino froscio perbenista e', pero' hai sbagliato blog!
ahahahahhahaha

100% RUJO ha detto...

Se in un paese, per aiutare la vegetazione a crescere, si decide di usare come concime svariate tonnellate di sostanze altamente tossiche, e se la società che le gestisce dichiaa invece di trasportare solamente del "rifiuto secco".. credete forse che la ditta in questione sia la Vesta di Marghera (Ve)?
Credete che il simpatico terreno agricolo sorga ai piedi dei colli euganei (PD)?

100% RUJO ha detto...

Se in una ridente cittadina si scopre che, le forze dell'ordine, invece di "proteggere e servire" intascano da decenni bustarelle e che non solo si sbattono il cazzo del loro lavoro ma si mettono anche d'accordo coi delinquenti per dei favori in cambio di denaro.. credete forse che la cittadina in questione sia Conegliano? Credete che la madre di questi zelanti sbirri sia Travisana?