martedì 17 marzo 2009

Al mare? In tutta ginnica devi andare!

Un giorno, incontrando una vostra cara amica, notate che il corpo e il viso di lei presentano numerosi lividi: dopo averle chiesto spiegazioni, scoprite che il tutto è dovuto al fatto che il giorno prima la svergognata si era permessa di indossare un costume da bagno che al suo fidanzato non piaceva, perché troppo sgambato. Ritenete forse che la spiaggia, in cui la ragazza ha osato sfoggiare quel vergognoso costume, possa trovarsi a Jesolo Pineta? Oppure che, per qualche strana ragione del destino, quel manesco giovincello abbia fatto per una volta in vita sua la raccolta differenziata dei rifiuti?

(Saluto inviato da IL PORCO)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

eco-porco, con sensibilità per i diritti delle donne. Wow.

IL PORCO ha detto...

Più che ai diritti delle donne, sono più sensibile all'ingresso nel ventunesimo secolo: probabilmente qualcuno dovrebbe pubblicizzare la cosa anche da quelle parti...

Lilleloller ha detto...

Ma straporcodio. Invece di star qui a menarci la fava per far entrare la Turchia in Europa, non potremmo buttare un atomica nel Vesuvio e regalare il sud Italia alla Libia? Altro che dargli i soldi.

Lilleloller ha detto...

"Oppure che, per qualche strana ragione del destino, quel manesco giovincello abbia fatto per una volta in vita sua la raccolta differenziata dei rifiuti?"

Impossibile, ameno che lavori nelle pompe funebri.

Unknown ha detto...

@porco: Dando per scontato che la maggior parte delle storie che racconti e sfrutti per i tuoi post sono immense stronzate, volevo chiederti se te le inventi così alla cazzo, magari al mattino mentre eiaculi stronzi dal tuo culo malforme o se ti droghi e ti autoconvinci che queste cose siano veramente accadute?


P.S. notare quanta poesia è racchiusa in così poche parole:
"magari al mattino mentre eiaculi stronzi dal tuo culo malforme".

L'orrido metropolitano mi fa una sega. Coi piedi.

IL PORCO ha detto...

@Pech: clicca il titolo del post coglione.

la verità ha detto...

uno che legge giornali terroni = un terrone = il porco

Unknown ha detto...

dio cane! Voleva strapparle la lingua! Ma quanto malato dev'essere???

Anonimo ha detto...

Se, in seguito ad un drammatico episodio di cronaca, nella zona dove abiti si scatena una caccia ai cani randagi degna del più oscuro periodo medioevale fino a degenerare in una vera e propria persecuzione nei confronti dei pochi volontari animalisti che si occupano degli stessi, credi di poter affermare con sicurezza che alcuni di questi animali cercheranno rifugio nel vicino Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi (BL)? Credi inoltre che l'amministrazione locale abbia pensato ad un piano organizzativo per fare fronte all'emergenza-cani e cacciatori di cani, o abbia semplicemente inviato quattro carabinieri a pattugliare le campagne? Pensi poi che le farmacie nei dintorni abbiano espresso preoccupazioni per l'enorme smercio di veleno degli ultimi giorni?