lunedì 19 gennaio 2009

Pizza al Rolex

Vi trovate 'Da Sofia', una pizzeria nel centro della vostra città, ma siete indecisi sulla pizza da scegliere, allorché, chiedendo consiglio al cameriere, dopo un paio di strizzatine d'occhio e una sgomitata di intesa, vi viene offerta la pizza della casa: la "Pizza al Rolex". Ad un certo punto arriva il padrone del locale, il quale si presenta con un bel cartone da asporto per calzoni contenente una ventina di modelli di Rolex di provenienza fortemente dubbia. A questo punto, guardandovi intorno, credete forse di trovarvi nell'unica pizzeria del piccolo borgo di Bieno ad 806 metri s.l.m. in provincia di Trento?

(Saluto inviato da IL PORCO)

5 commenti:

Unknown ha detto...

cos'è sta storia dei rolex??????????????????

IL PORCO ha detto...

Clicca sul titolo del post.

100% RUJO ha detto...

Interessante.. fanno anche le pizze al Pacha?

Anonimo ha detto...

Se vi siete recati in provincia di Torino per acquistare un'Audi TTS con soli 500 km. ad un prezzo di 39.500 euro, ovvero 10.000 euro in meno rispetto al prezzo di listino, e il proprietario si presenta con la barba mal fatta, i pantaloni bisunti e l'interno dell'auto risulta essere sporco e infangato nonostante l'auto sia stata immatricolata il 7 gennaio, ed inoltre alla richiesta di visionare il precedente contratto d'acquisto, in modo da verificare quanto è stato pagato il veicolo, vi sentite rispondere che è dal commercialista e quindi sarà difficile reperirlo, credete che il nome che troverete sul libretto sarà accompagnato da un luogo di nascita situato in Trentino Alto Adige?

(Brizio che, da vero incauto, l'ha comprata lo stesso per non aspettare 6 mesi un'auto nuova, porco dio)

Lorenzo ha detto...

Se un conoscente, sapendo che state per recarvi in vacanza al mare, vi dice "ci penso io, faccio un paio di telefonate cosi' state tranquilli", vi state forse recando in villeggiatura a Finale Ligure?