lunedì 24 novembre 2008

Se la Comunità Europea mette fuori legge determinate reti per pescare il pesce spada stanziando determinati fondi per agevolare i pescatori che devono abbandonare tale metodo di pesca, ma magicamente tutti i pescatori che hanno richiesto e percepito il contributo comunitario poi continuano a pescare con la rete diventata vietata, magari con la complicità di qualche encomiabile esponente delle forze dell'ordine rabbonito da qualche "preda" in omaggio, credi forse che la simpatica vicenda riguardi quattro o cinque distratti pescatori di Porto Garibaldi (FE)?

(Saluto inviato da Sacerdote Anal, che è finalmente tornato dal suo lungo pellegrinaggio in Vaticano)

6 commenti:

IL PORCO ha detto...

Questa l'ho vista su Report qualche domenica fa...

Si parla di milioni di euro buttati nel cesso, con questi stronzi che si sono limitati a ridipingere lo scafo. E 'sti pezzi di merda che, messi di fronte all'evidenza della truffa perpetrata ai danni della comunità europea, davano contro al giornalista dicendo che faceva troppe domande e che era meglio per lui se se ne andava: pagliacci del cazzo.

P.S.
Comunque il porto non era nemmeno quello di Venezia...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

se una manica di creduloni del cazzo è convinta che il loro dio di merda abbia messo incinta una troia senza chiavarla, che questa troia abbia partorito il figlio di dio, che questo coglione essendo dio abbia accettato il suo destino senza battere ciglio quando poteva benissimo mandare a fare in culo il padre invece di farsi flagellare e poi crocifiggere, se poi il suddetto coglione, come se non bastasse, risorge e va in paradiso a fianco del padre, credete forse che i creduloni del cazzo dell'inizio siano forse i componenti di una tribù aborigena del sud america???
se poi ci aggiungiamo il fatto che i fottuti creduloni in questione sono convinti che il figlio di dio si sia fatto crocifiggere per espiare tutti i peccati dell'umanità salvo il fatto che ora tutta l'umanità è in debito con lui, non vi viene forse da pensare che questi creduloni siano gli abitanti indigeni della terra del fuoco????????????

IL PORCO ha detto...

@SBS: hai fatto una colazione pesante per caso? AHAHAH!

Unknown ha detto...

@sbs: non ho mai letto un saluto messo giù così male però hai effettivamente ragione... ciò non toglie che gli scimmioni come te dovrebbero stare in mezzo agli aborigeni che tu stesso hai citato.
saluti.

SOLOBONATESOTTO ha detto...

è messo giù male perchè sei analfabeta porco il tuo inutilissimo dio di merda!

Anonimo ha detto...

Giusto, porco dio!! In fondo io sono inutile, soprattutto a Bonate Sotto (un cumulo di merda)!!!