martedì 21 ottobre 2008

Un sindaco tutto d'un pezzo (di merda...)

Se il sindaco di una grossa città , per motivi di "fiducia" decide di assumere la moglie come centralinista, il figlio come aiutante, i cugini come consiglieri, gli zii come portaborse e poi anche tutto il resto della famiglia con mansioni quanto meno discutibili nell'amministrazione comunale, credete forse che la città in questione possa essere Torino? O che la numerosa famiglia si esprima con un tipico accento bergamasco?

(Saluto inviato da 100%Rujo)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

rujo aveva detto Merano, brutto froscio

IL PORCO ha detto...

Lo so, ma Merano non mi sembra una grossa città, dal momento che ha quasi meno abitanti di Bonate Sotto...

P.S.
Magnime a brocca.

100% RUJA ha detto...

perche' adesso a torino sono tutti nordici seri e mangiapolenta?!

goano ha detto...

Beh, porco dio, è già qualcosa che labbia preso la moglie per fare la centralinista e non per fare l'assessore o il dirigente... Tutto sommato mi sembra decisamente meglio di molti sindaci, anche del nord, anche di centro sinistra... No???

Anonimo ha detto...

Cazzo, abbiamo fatto un raduno WLCN a Venezia e non avevo i vostri contatti, mannaggia a dio quel rotto in culo!!! Alla prossima vi fo sapere....


Se un imprenditore edile sottoscrive il contratto per l'acquisto di un corso di inglese, chiede di poterlo pagare tramite un finanziamento, ma precisa di preferire i bollettini postali all'addebito diretto sul conto corrente, sostenendo di non poter fornire il conto corrente aziendale perchè in via di cambiamento, e asserisce inoltre che pagherà le rate con del denaro non dichiarabile ufficialmente, ebbene tale professionista avrà forse trascorso la propria infanzia giocando spensieratamente nei prati del Trentino Alto-Adige?

Unknown ha detto...

Se un vostro amico, chiamato in causa da uno sconosciuto in mezzo ad un bar affollato, si rivolge a questa persona chiedendogli: "ma ce l'hai con me?" e in risposta riceve una testata fortissima e dopo 3 secondi vede un bicchiere volare ai 70Km7H sfiorandogli la faccia, credete per caso che il suo simpatico interlocutore abbia origini valdostane? E i suoi 15 amici dalla carnagione parecchio abbronzata che lo aspettavano fuori armati di bottiglie rotte e coltelli saranno stati per caso figli di una famiglia di pastori delle alpi carniche?

Anonimo ha detto...

Se durante la notte muore un vostro parente, e circa mezz ora dopo siete avvicinati da un "impresario delle pompe funebri locali" che vi "consiglia" di rivolgersi a lui per il trasporto e il funerale del caro estinto, adducendo come motivazione "io rispetto te e tu rispetta me perchè questa è casa mia", con un accento asciutto e marcato, credete forse di trovarvi al Santa Corona di Genova?