lunedì 4 agosto 2008

Savoir Faire in coda

Se mentre sei in fila per una attrazione, nel parco sopracitato, alle tue spalle una specie di palla di merda e grasso, alta circa 1.55 mt, e larga altrettanto, ti sta sempre a 1 cm dalla schiena, nonostante il caldo, e se tu non fai altrettanto con quello che ti sta davanti (magari per aspettare all'ombra rimani qualche passo indietro rispetto alla fila), inizia a sbuffare, alitandoti sul collo (o megio sulla schiena) col suo merdoso fiato che sa di capesante alle 11 di mattina, e avvicinandosi ulteriormente, sfiorandoti con la sua pelle molle e sudaticcia, si mette in punta di piedi e inizia a smaniare, come per dire "perchè non procedi", credi forse che la simpatica compagna di fila abbia mai fatto una fila tra persone civili, oltre a quella per la distribuzione dei beni di prima necessita che si svolge ogni giorno nel suo paese sudicio e terremotato del cazzo?

(Saluto inviato da Juve Merda)

9 commenti:

IL PORCO ha detto...

JM, hai descritto una scena veramente raccapricciante...

Anche tu però, potevi andare avanti cazzo! AHAHAHAH! Spingi, spingi che andiamo più veloci! Acca’ nisciuno è fesso!

IL PORCO ha detto...

Se due giorni dopo essere tornato dal viaggio di nozze, un ragazzo poco più che trentenne, dopo l'ennesimo litigio, uccide la moglie e la suocera con una piccozza, credete forse che la sede dell'impresa di pulizie, che dovrà ripulire quel lago di sangue, possa essere situata a Montecchio Maggiore (VI)?

(un po' troppo macabra per la homepage...)

100% RUJO ha detto...

Non capisco che cazzo ci venga a fare qui juve Merda.. non è terrone anche lui?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Se un gruppo di teste di cazzo con pompinare al seguito, tutti raggruppati ad un tavolo in una festa di paese, passa gran parte della serata a fare commenti sulle ragazze altrui che passano dinnanzi a loro e quando poi le loro pompinare si alzano per andare a farsi i cazzi loro e qualcuno le squadra perbene il culo le suddette teste di cazzo iniziano a latrare cose incomprensibili alzandosi dal tavolo e recandosi con fare minaccioso e alterato nei pressi di chi ha "osato" guardare il culo alle loro troie, credete forse che i suddetti mangiamerda siano forse originari di Sondrio???

SOLOBONATESOTTO ha detto...

se a fianco della strada che state percorrendo in macchina incontrate un tizio anziano, con una barba chilometrica e un turbante da 37,3 Kg in testa e decidete di urargli un "bella figa", e questi nel sentire le vostra urla si gira di scatto sfoderando un machete da 84,9 cm ed inneggiando ad allah ed alla jihad islamica, credete forse di aver preso per il culo un catto-comunista Norvegese????

Juve Merda ha detto...

rujo, che c'entra, tu non vai in posti frequentati da donne?

eppure sei frocio...

simone ha detto...

Certo che anche tu, Geiemme, andare a Mirabilandia... E' il parco attrazioni piu' negative dell'Italia... Ma va là va là...

Juve Merda ha detto...

scusa saimon, non sapevo.....e quali sono quelli positive? così magari la prossima volta che non so che cazzo fare, vado in un posto "giusto", di cui non mi debba vergognare...AAAHAHAH

Anonimo ha detto...

salve, sono il flaccido culone di quella troiona di sua madre!