martedì 15 luglio 2008

Soluzioni intelligenti

Se una città, e tutta la sua periferia, è interamente ricoperta di rifiuti che si accumulano giorno dopo giorno senza sosta e le uniche soluzioni che i cittadini di questa città riescono a trovare è quella di incendiare i cumuli di spazzatura, liberando nell'aria gas tossici per l'uomo e inquinanti per l'ambiente, o lanciare sassi contro la polizia e i vigili del fuoco, urlando, piangendo e chiedendo la grazia della madonna di medjugorie, credi forse che questa ridente località possa trovarsi tra le valli Bergamasche?

(Saluto inviato da IL PORCO)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non capisco perchè nessuno ha pensato di stipare i rifiuti nel buco del culo di tua madre....li di spazi ce n'è....

Anonimo ha detto...

Se facendo ritorno alla tua auto vi trovi due tizi che pasteggiano appoggiati su di essa e, invitatili a scostarsi, questi richiamano altri loro amici i quali ti accoltellano, credi forse che nelle carte d'identità dei suddetti ragazzi "turbolenti", ove eventualmente esistenti, cosa di cui si ha francamente motivo di dubitare, alla voce "nascita" troverai scritto "Carate Brianza" o ancor meno "Mirano".

Izipni

Anonimo ha detto...

Se un tizio che si assume vittima di "mobbing" aziendale in quanto demansinoato in seguito al suo perdurante stato di malattia a singhiozzo ovviamente giustificatissimo grazie agli innumerevoli certificati del suo medico curante che guarda caso è anche suo fratello, intende rivolgersi al giudide del lavoro per ottenere "giustizzzia" ma quando il Tribunale decide di fissare l'udienza di comparizione parti il suddetto mobbizzato non può venire perchè è "a guarire" in spiaggia a 1300 Km da casa sua, pensi forse che l'incolpevole vittima di tale subdola pratica aziendale posta in atto da colleghi invidiosi rechi nel proprio certificato di nascita, laddove esso esista e francamente si ha motivo di dubitarne, la dicitura "Bergamo"?

Izipni

Anonimo ha detto...

Se recandoti a pagare la tua autovettura nuova di pacca porti un assegno circolare intestato alla concessionaria, ma il titolare della medesima strabuzza gli occhi e poi, ripresosi, ti chiede se cortesemente l'assegno non è che lo potresti intestare "a me medesimo" così poi lui lo gira a un suo amico perchè fatalità ha appena cambiato il conto corrente della società e non sa il numero, credi forse che nel certificato di nascita, laddove esso esista e francamente si ha motivo di dubitarne, la dicitura "Pordenone"?


Izipni

Anonimo ha detto...

che schifo questo sito...stavo per vomitare!menomale che esiste anche gente che possiede il cervello...e di sicuro non è del nord!come è faile generalizzare...lo sanno fare anche i bimbi all'asilo...basta poco..basta dire"polentoni!"è mooolto più difficile invece dire cose giuste e sensate caro Porco!ahahahah..provo tanta compassione x te...spero che riceverai un'illuminazione divina che ti salvi dal tuo stato di demenza!in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Ma vai a lavorare anzichè riempire il tuo blog razzista di aneddoti razzisti.
Va a lavorare va!
Visto che è la frase che molti di voi del nord preferiscono..e probabilmente anche l'unica che conoscono.
Credimi non potevi sceglierti un nickname migliore con la roba che scrivi.
Sarà che disprezzi tanto il sud ma secondo me è proprio il nord ad aver avuto la disgrazia più grande. Quella di averti dato i natali!
Dal sud Italia con 'amore'.

Anonimo ha detto...

anonima 91, ti chiami così perchè vuoi andare un pochino oltre la classica pecorina?

The Fan ha detto...

in realtà a me la madonna di medjugorie mi ricorda di più un certo Antonio Socci.. buaaaaaaaaaaahhaahahaha troppo sfigato quel tipo li... meno male che nn si vede più! ciellino dei miei coglioni!

Anonimo ha detto...

PORCO, carabbbiniere terrone dei miei coglioni, vuoi aggiornare questo blog di merda?! o sei troppo impegnato a prenderlo in culo mentre succhi il cazzo al tuo capo?

IL PORCO ha detto...

@Anonimo & anonima'91: bravi! Avete vinto il prossimo post su insultigratuiti2!