martedì 22 gennaio 2008

Canta che ti passa

Torni a casa dal lavoro alle 7 del mattino dopo aver fatto il turno di notte, ti butti a letto, ma non riesci ad addormentarti a causa della tua vicina che, a quell'ora, ha già cominciato a cantare a squarciagola un paio di tammurriate napoletane e gli ultimi successi di Nando Citarella e del grandissimo Lino Cannavacciuolo. Se nel momento in cui, incazzato nero, ti metti a battere sul muro per farle capire di abbassare, senti come risposta una raffica di parolacce incomprensibili dirette principalmente alla tua persona, ma anche a tutta la tua famiglia fino alla terza generazione, e poi il volume che si alza ancora di più, credi forse di vivere in una villetta a schiera di Fiesso D’artico (VE)?

(Saluto inviato da IL PORCO)

4 commenti:

Scerbanenco ha detto...

Se in video come questo, riguardante la situazione a Napoli in questi tempi di "emergenza rifiuti", vedi persone che rovesciano cassonetti e lanciano sacchetti d'immondizia in mezzo alla strada allo scopo di ostacolare il transito, credi forse di trovarti di fronte a dei vicentini in trasferta?

Anonimo ha detto...

Porco dio che gente di merda. Li salva solo il fatto che in quel video c'è pieno così di figa. MWAAHWAAHMWAAWAHHAHHA!

Anonimo ha detto...

Buongiorno, mi presento: sono un'espressione tipica di un minorato mentale.

Anonimo ha detto...

Polento' i mmerda! "C'è pieno così di figa"...ma chi t'è mmuort, accà se dice "c'è sta chien''e fess'". Vero guaglione delle 14.08? Jamme bell' cumpa'!