venerdì 30 novembre 2007

Natale al mare

Se un ragazzo ubriaco investe ed uccide un gruppo di giovani innocenti, e come pena deve scontare 6 mesi di arresti domiciliari in una casa al mare, pagati dallo stato perchè lui una casa non ce l'ha, ma intanto riesce a trovare un manager che gli intesti una marca d'abbigliamento e gli trovi agganci in TV, il ragazzo in questione è forse residente a Madonna di Campiglio? Il manager è forse nato e cresciuto in una famigliola all'antica di quel ramo del lago di Como? Lo stato che paga l'affitto dell'assassino è forse il Principato di Monaco?

(Saluto inviato da un imprenditore, leggermente modificato)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e se quell'ubriaco invece avesse parcheggiato il furgone in un posto molto molto spazioso dove ci sarebbero potuti stare anche tutti i capi di abbigliamento di quella famosa marca, il manager e la casa al mare..
vi chiederete dove potete trovare un posto così spazioso, avete forse qualche idea?

Anonimo ha detto...

Se nell'ospedale di una grande città, il cui iìnome inizia con M., vengono trovate larve di zecca nelle culle della nursery, pensate che tale città sia Milano?





comunque, essendo larve, meglio nella nursery che in geriatria...no?

Anonimo ha detto...

Anonimo, mi pare che la tua descrizione risponda ai miei requisiti...

Anonimo ha detto...

qui si iniziano a vedere i primi cloni dell'anonimo originale, cioè io....

a proposito, sapete dirmi dove si trova il residence di preciso? io un'idea ce l'avrei..

Anonimo ha detto...

Anch'io ne ho un'idea molto precisa mio caro clone...