mercoledì 13 giugno 2007

Finalmente è finita!

Se per festeggiare l'ultimo giorno di scuola, invece di portare in classe pasticcini e bibite, i tuoi compagni pensano bene di sfrecciare per le classi con scooter e motorini mentre altri filmano la scena con i cellulari, ti trovi forse al Liceo Classico Franchetti di Mestre?

(Saluto inviato da IL PORCO)

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci dite che cazzo siamo, per favore, porco il vostro dio personale?

IL PORCO ha detto...

Ringrazio e correggo.

Juve Merda ha detto...

Se aggiornate il blog ogni 2 settimane,perchè rincretiniti dal rumore sordo e rimbombante del cazzo che stantuffa nel vostro culo,non siete forse un po terroni nell'anima??

100% RUJA ha detto...

ciao merda!
hai finalmente deciso di smetterla di giocare col doccino a tempo pieno?!

IL PORCO ha detto...

Ciao 0,8%Ruja, effettivamente ho deciso di rimettere il doccino al suo posto per tornare a rotolarmi nel liquame.

Ti va per caso di partecipare?

100% RUJA ha detto...

no,grazie! io preferisco la sborra.
cmq chiariamo una volta per tutte: di rujo ho solo il marito.. ti va bene?!

IL PORCO ha detto...

Mmh, una bella rotolata nella sborra... interessante...

Ora si che ho capito cosa accomuna te e il tuo caro maritino! PORCI!

100% RUJA ha detto...

guarda, se vuoi farti questi 200 km, ti aspettiamo per il secondo giro, che ora saremmo gia' a buon punto..

il predicatore ha detto...

la broda dei miei coglioni ogno tanto é verde, ma se volete ve ne posso fornire un po'.. la tengo da parte dal lontano 1999... ha un profumino...

L'Uomo Di Grottaglie ha detto...

Scusate, ma a parte il fatto che ho il cazzo totalmente in ceramica (ve l'avevo detto?), non vi sembra che Cereal Killer (non me ne voglia) abbia in comune un pò troppo con The Rock(a)?

-Marco Ndiro Ndiro Ndello (fact su weloveverybody) era presente in un esilarante fact di The Rott;

-Cereal Killer era presente in una delle esilaranti definizioni di The Blob;

-Cereal Killer risponde a tutti insistendo a giustificarsi come fa The Mort;

-Cereal Killer=The Rock(a).

Anonimo ha detto...

che:

SCHOOL'S OUT FOR SUMMER!!!

la verità ha detto...

alice cooper = terrone

Anonimo ha detto...

Sei peggio dei terroni porco, non lavori mai...

Sentenza ha detto...

Attenzione: è disponibile un nuovo, sferzante post su http://wehatetherocka.blogspot.com !!



Se la tua cameretta è tappezzata di poster raffiguranti attori americani, atleti americani e bandiere americane, il tuo look è quello di un teenager brufoloso e sfigato del New Jersey, e possiedi il quoziente intellettivo nonchè la carica sessuale di un calzascarpe, vivi forse in un posto diverso dalla provincia di Modena?


(Non è proprio in tema, ma comunque...)

Juve Merda ha detto...

Sentenza ma sei stronzo?Questa faceva cagare sborra dal culo...dio pessotto.

sacerdote anal ha detto...

Se nei giorni immediatamente antecedenti il tuo esame di maturità, anziché ripassare Carducci, Leopardi, la Tettonica a Zolle, gli integrali, Lucrezio o il Congresso di Vienna, ti preoccupi che i 3 prosciutti e le 4 forme di grana che hai ordinato arrivino puntuali presso la residenza del presidente della commissione mentre, nel tempo libero, ti rivolgi a San Gennaro affinchè ti infonda la sapienza che gli altri coglioni acquisiscono sgobbando sui libri, devi forse sostenere l'esame di maturità al Liceo G.Bruno di Mestre????

Anonimo ha detto...

Se trascorri le tue giornate informandoti sull'andamento ed i cambiamenti che avvengono nel campionato di calcio, e spesso formuli articolati giudizi su questioni fondamentali come, ad esempio, i meriti od i demeriti delle squadre avverse a quella che tu sostieni ciecamente, inoltre sei dedito alla lettura di ogni singolo articolo di ogni singolo giornale che riguardi il calcio anche solo alla lontana, ed infine ti registri nei vari blog con il nick "juvemerda" perchè sia ben chiaro che il calcio è tutta la tua vita, sei forse un allegro internauta residente sulle sponde del Lago Maggiore?

Juve Merda ha detto...

Anonimo io trascorro le giornate scopando tua madre nel culo..o nella fica non so...ormai sono tutt'uno...
Cmq complimenti per il saluto,o anche no.

il cagasentenze ha detto...

l'occhio vi vede e vi osserva attentamente e prima o poi vi cecchinerà!

ho sentito dire da certe voci che il demonio vive a domodossola voi ne sapete qualcosa?

porco iddio questo blog non è male ma sarebbe da aggiornare più spesso dio salvaslip

P.S le vostre madri mi fanno schifo

wsatana.blogspot.com

Juve Merda ha detto...

Se fai il docente di musica in una scuola media e,dopo aver compiuto il tuo lavoro,bocciando un ragazzino in 2 media perchè tu ritenevi non fosse in grado di affrontare la 3,vieni prima minacciato e poi aggredito e colpito con 4 pugni dal padre del ragazzino,un venditore ambulante,insegni forse in una scuola di Firenze?

Per la serie triste ma vero....

Anonimo ha detto...

Ehi, guarda che anch'io sono in terronia, porco dio!! Sei pregato di citare località a nord di Bologna, dio merda!

mandy4ever ha detto...

firenze è la città più terrone d'italia...

se quando ti siedi al ristorante noti curiosamente che il menu non esiste, salvo poi scoprire che ne è custodita una copia nel retrobottega, sotto otto bancali di pollo congelato, e il cameriere ti dice che i prezzi lui non li sa e che li mette il padrone al momento di fare il conto, sei forse una onesta trattoria di Segrate?

sacerdote anal ha detto...

Pm Milano: Inter senza requisiti per iscrizione campionato 2005-06

13:23 del 20 giugno

Nel provvedimento di chiusura delle indagini sulle plusvalenze, dove sono indagati per falso in bilancio il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e altri, il pm milanese Carlo Nocerino mette in dubbio la regolarita' dell'iscrizione dei nerazzurri al campionato 2005/2006, quello vinto a tavolino dal club di Moratti: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - scrive Nocerino - se la societa' avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006".

Anonimo ha detto...

Porco dio,qualcuno mi aiuti,vengo presa d'assalto ogni anno da moltissimi turisti (5 di cui 3 si sono persi) e non reggo l'urto...nonostante ciò qualcuno osa avvicinare il mio nome a quello della gloriosa Fiorenza.Vorrei sparire pe rla vergogna ma ... sono già sparita! Io non esisto sono solo una strada con 4 case e due comignoli di fabbriche!

Anonimo ha detto...

Sul territorio segratese si trova l'Idroscalo di Milano, lago artificiale originariamente pensato come aeroporto per idrovolanti e oggi dedicato alla pratica degli sport acquatici, dove sono state ospitate rassegne di livello internazionele.

Anche l'aeroporto di Linate, la fiera di Novegro e l'Ospedale San Raffaele si trovano in territorio segratese.

Molte grandi aziende hanno scelto Segrate per la sua posizione strategica; tra queste Mediaset, Microsoft, IBM Italia, Symantec, Mondadori, Tele2, 3M e Lexmark.

Dal dicembre 2004, Segrate è collegata alla città di Milano tramite la linea suburbana S3.

Il Municipio di Segrate di G. Canella e M. Achilli (1963),è un opera d'architettura importante nell'ambito del Razionalismo italiano in quanto anticipa nella rotondità quasi "romana" e monumentale dei suoi volumi la nuova forma di espressione postmodern. La piazza antistante il municipo, con la fontana monumentale, è invece opera di Aldo Rossi (1965).

Un'altra significativa opera architettonica è la sede di Mondadori, dell'archietto brasiliano Oscar Niemeyer (1975), già autore della capitale sudamericana Brasilia.

Segrate è uno tra i comuni più ricchi d'Italia sia come reddito che come maggior numero di automobili per abitante.

Nella centrale via Morandi è in corso dal 2002 la sperimentazione di un avvenieristico rivestimento per il manto stradale, che dovrebbe ridurre l'inquinamento prodotto dai gas di scarico delle automobili: secondo i dati resi pubblici dall'azienda produttrice, l'inquinamento atmosferico nella zona coinvolta è diminuito del 15%.

Anonimo ha detto...

Cazzo non sapevo che su un buco di 300 abitanti (i lavoratori che si recano in fabbriche o uffici non contano come abitanti!!!!) come sono io si trovassero così tante informazioni su Wikipedia!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Segrate

Anonimo ha detto...

Cazzo, eppure io ci provavo a stuprare ed uccidere le coppiette, ma qui la polizia esiste davvero, porco dio! Non come il mio collega a Firenze che ha fatto il cazzo che voleva per 25 anni!! Chissà come c'è riuscito, in una regione ed in una città le cui amministrazioni e la cui sicurezza funzionano alla perfezione!